Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche
#1
ciao, volevo un vostro parere su una vettura del '92 fisicamente in italia ma priva di tutti i documenti ad eccezione del title dell'ecuador originale. una vettura del genere pu? essere immatricolata in Italia? se s? a che costi? nel caso sarei grato a chi, via pm,mi possa indicare agenzie che fanno queste pratiche,magari in lombardia o comunque nord italia. grazie mille
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#2
Non credo che si possa immatricolare in Italia, prima di tutto per il fatto che l'auto non ha 20 anni per richiedere la scheda tecnica!
Cita messaggio
#3
senza sdoganamento non puoi immatricolare. impossibile .
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#4
[quote name='cowvette' post='245500' date='19/10/2009, 07:04']senza sdoganamento non puoi immatricolare. impossibile .[/quote]



:winns: a ragione cowvette: senza sdoganamento nn si pu? immatricolare...

quindi cercatene un' altra...

per? potresti fartene importare una simile dagli U.S.A.!...

ma costa abbastanza: io ho sentito + di ai 4-5000 €

buona foruna...
Cita messaggio
#5
Addio, un'altro che ha lasciato a casa le H...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
[quote name='poli 69' post='245603' date='19/10/2009, 15:15'][quote name='cowvette' post='245500' date='19/10/2009, 07:04']senza sdoganamento non puoi immatricolare. impossibile .[/quote]





per? potresti fartene importare una simile dagli U.S.A.!...

ma costa abbastanza: io ho sentito intorno ai 4-5000 ?

[/quote]



sai di cosa stai parlando?
Cita messaggio
#7
[quote name='poli 69' post='245603' date='19/10/2009, 15:15'][quote name='cowvette' post='245500' date='19/10/2009, 07:04']senza sdoganamento non puoi immatricolare. impossibile .[/quote]



:winns: a ragione cowvette: senza sdoganamento nn si pu? immatricolare...

quindi cercatene un' altra...

per? potresti fartene importare una simile dagli U.S.A.!...

ma costa abbastanza: io ho sentito intorno ai 4-5000 ?

buona foruna...

[/quote]





Ma dai??? Ottima informazione...non lo sapevo!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
Dai, non fate i cattivi....comunque sdoganarla, la puoi sdoganare tu con una agenzia di pratiche doganali, resta solo da vedere come ? entrata in italia, se ? arrivata sulle sue ruote con le targhe , lo dichiari,la sdogani, e poi la puoi immatricolare ma ti consiglio di fare un giro in germania....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#9
la vettura (cos? mi ? stato detto) ? transitata dagli USA prima di arrivare in Italia. Non c'? nulla che lo attesti per?. Quanto potrebbe costare il tutto, appoggiandosi ad un'agenzia? alla fine bisogna sempre vedere se il gioco (e il rischio) vale la candela!
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)