Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Burocrazia (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche (/showthread.php?tid=7231)



immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - wranglertexan - 17-10-09

ciao, volevo un vostro parere su una vettura del '92 fisicamente in italia ma priva di tutti i documenti ad eccezione del title dell'ecuador originale. una vettura del genere pu? essere immatricolata in Italia? se s? a che costi? nel caso sarei grato a chi, via pm,mi possa indicare agenzie che fanno queste pratiche,magari in lombardia o comunque nord italia. grazie mille


immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - Guest - 17-10-09

Non credo che si possa immatricolare in Italia, prima di tutto per il fatto che l'auto non ha 20 anni per richiedere la scheda tecnica!


immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - cowvette - 19-10-09

senza sdoganamento non puoi immatricolare. impossibile .


immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - Guest - 19-10-09

[quote name='cowvette' post='245500' date='19/10/2009, 07:04']senza sdoganamento non puoi immatricolare. impossibile .[/quote]



:winns: a ragione cowvette: senza sdoganamento nn si pu? immatricolare...

quindi cercatene un' altra...

per? potresti fartene importare una simile dagli U.S.A.!...

ma costa abbastanza: io ho sentito + di ai 4-5000 €

buona foruna...


immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - nigel68 - 19-10-09

Addio, un'altro che ha lasciato a casa le H...


immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - Guest - 19-10-09

[quote name='poli 69' post='245603' date='19/10/2009, 15:15'][quote name='cowvette' post='245500' date='19/10/2009, 07:04']senza sdoganamento non puoi immatricolare. impossibile .[/quote]





per? potresti fartene importare una simile dagli U.S.A.!...

ma costa abbastanza: io ho sentito intorno ai 4-5000 ?

[/quote]



sai di cosa stai parlando?


immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - bronzo - 19-10-09

[quote name='poli 69' post='245603' date='19/10/2009, 15:15'][quote name='cowvette' post='245500' date='19/10/2009, 07:04']senza sdoganamento non puoi immatricolare. impossibile .[/quote]



:winns: a ragione cowvette: senza sdoganamento nn si pu? immatricolare...

quindi cercatene un' altra...

per? potresti fartene importare una simile dagli U.S.A.!...

ma costa abbastanza: io ho sentito intorno ai 4-5000 ?

buona foruna...

[/quote]





Ma dai??? Ottima informazione...non lo sapevo!


immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - towman - 20-10-09

Dai, non fate i cattivi....comunque sdoganarla, la puoi sdoganare tu con una agenzia di pratiche doganali, resta solo da vedere come ? entrata in italia, se ? arrivata sulle sue ruote con le targhe , lo dichiari,la sdogani, e poi la puoi immatricolare ma ti consiglio di fare un giro in germania....


immatricolazione auto senza sdoganamento+info agenzia pratiche - wranglertexan - 20-10-09

la vettura (cos? mi ? stato detto) ? transitata dagli USA prima di arrivare in Italia. Non c'? nulla che lo attesti per?. Quanto potrebbe costare il tutto, appoggiandosi ad un'agenzia? alla fine bisogna sempre vedere se il gioco (e il rischio) vale la candela!