Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema trasmissione
#1
dopo aver rimontato tutti gli interni e lo colonna dello sterzo della mia Challenger, non riesco pi? ad inserire il cambio in posizione P. Sembra come se la leva sia bloccata e non vorrei forzarla.



Potrebbe trattarsi del parking lock sulla trasmissione oppure di qualche problema nel meccanismo della leva (poco probabile). Come mi consigliate di procedere ?



grazie.
Cita messaggio
#2
[quote name='pablopi' post='252149' date='8/11/2009, 14:43']dopo aver rimontato tutti gli interni e lo colonna dello sterzo della mia Challenger, non riesco pi? ad inserire il cambio in posizione P. Sembra come se la leva sia bloccata e non vorrei forzarla.



Potrebbe trattarsi del parking lock sulla trasmissione oppure di qualche problema nel meccanismo della leva (poco probabile). Come mi consigliate di procedere ?



grazie.[/quote]

Potrebbe essere il leverismo di comando del cambio mal registrato. La posizione dell'indicatore sul selettore coincide con la marcia inserita nelle marce che riesci a mettere?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#3
[quote name='er wagone' post='252152' date='8/11/2009, 14:46'][quote name='pablopi' post='252149' date='8/11/2009, 14:43']dopo aver rimontato tutti gli interni e lo colonna dello sterzo della mia Challenger, non riesco pi? ad inserire il cambio in posizione P. Sembra come se la leva sia bloccata e non vorrei forzarla.



Potrebbe trattarsi del parking lock sulla trasmissione oppure di qualche problema nel meccanismo della leva (poco probabile). Come mi consigliate di procedere ?



grazie.[/quote]

Potrebbe essere il leverismo di comando del cambio mal registrato. La posizione dell'indicatore sul selettore coincide con la marcia inserita nelle marce che riesci a mettere?

[/quote]



coincide. Riesco ad utilizzare tutte le altre marce compreso il NEUTRAL. Il "P" ? sopra a tutti e non vuole saperne di entrare.... come se ci fosse un blocco
Cita messaggio
#4
smonta tutto e rimonta, il problema si risolve o quantomeno si trova...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)