Messaggi: 1.444
Discussioni: 75
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
0
dopo aver rimontato tutti gli interni e lo colonna dello sterzo della mia Challenger, non riesco pi? ad inserire il cambio in posizione P. Sembra come se la leva sia bloccata e non vorrei forzarla.
Potrebbe trattarsi del parking lock sulla trasmissione oppure di qualche problema nel meccanismo della leva (poco probabile). Come mi consigliate di procedere ?
grazie.
Messaggi: 4.450
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
[quote name='pablopi' post='252149' date='8/11/2009, 14:43']dopo aver rimontato tutti gli interni e lo colonna dello sterzo della mia Challenger, non riesco pi? ad inserire il cambio in posizione P. Sembra come se la leva sia bloccata e non vorrei forzarla.
Potrebbe trattarsi del parking lock sulla trasmissione oppure di qualche problema nel meccanismo della leva (poco probabile). Come mi consigliate di procedere ?
grazie.[/quote]
Potrebbe essere il leverismo di comando del cambio mal registrato. La posizione dell'indicatore sul selettore coincide con la marcia inserita nelle marce che riesci a mettere?
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Messaggi: 1.444
Discussioni: 75
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
0
[quote name='er wagone' post='252152' date='8/11/2009, 14:46'][quote name='pablopi' post='252149' date='8/11/2009, 14:43']dopo aver rimontato tutti gli interni e lo colonna dello sterzo della mia Challenger, non riesco pi? ad inserire il cambio in posizione P. Sembra come se la leva sia bloccata e non vorrei forzarla.
Potrebbe trattarsi del parking lock sulla trasmissione oppure di qualche problema nel meccanismo della leva (poco probabile). Come mi consigliate di procedere ?
grazie.[/quote]
Potrebbe essere il leverismo di comando del cambio mal registrato. La posizione dell'indicatore sul selettore coincide con la marcia inserita nelle marce che riesci a mettere?
[/quote]
coincide. Riesco ad utilizzare tutte le altre marce compreso il NEUTRAL. Il "P" ? sopra a tutti e non vuole saperne di entrare.... come se ci fosse un blocco
smonta tutto e rimonta, il problema si risolve o quantomeno si trova...