Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Problema trasmissione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dopo aver rimontato tutti gli interni e lo colonna dello sterzo della mia Challenger, non riesco pi? ad inserire il cambio in posizione P. Sembra come se la leva sia bloccata e non vorrei forzarla.



Potrebbe trattarsi del parking lock sulla trasmissione oppure di qualche problema nel meccanismo della leva (poco probabile). Come mi consigliate di procedere ?



grazie.
[quote name='pablopi' post='252149' date='8/11/2009, 14:43']dopo aver rimontato tutti gli interni e lo colonna dello sterzo della mia Challenger, non riesco pi? ad inserire il cambio in posizione P. Sembra come se la leva sia bloccata e non vorrei forzarla.



Potrebbe trattarsi del parking lock sulla trasmissione oppure di qualche problema nel meccanismo della leva (poco probabile). Come mi consigliate di procedere ?



grazie.[/quote]

Potrebbe essere il leverismo di comando del cambio mal registrato. La posizione dell'indicatore sul selettore coincide con la marcia inserita nelle marce che riesci a mettere?
[quote name='er wagone' post='252152' date='8/11/2009, 14:46'][quote name='pablopi' post='252149' date='8/11/2009, 14:43']dopo aver rimontato tutti gli interni e lo colonna dello sterzo della mia Challenger, non riesco pi? ad inserire il cambio in posizione P. Sembra come se la leva sia bloccata e non vorrei forzarla.



Potrebbe trattarsi del parking lock sulla trasmissione oppure di qualche problema nel meccanismo della leva (poco probabile). Come mi consigliate di procedere ?



grazie.[/quote]

Potrebbe essere il leverismo di comando del cambio mal registrato. La posizione dell'indicatore sul selettore coincide con la marcia inserita nelle marce che riesci a mettere?

[/quote]



coincide. Riesco ad utilizzare tutte le altre marce compreso il NEUTRAL. Il "P" ? sopra a tutti e non vuole saperne di entrare.... come se ci fosse un blocco

Guest

smonta tutto e rimonta, il problema si risolve o quantomeno si trova...