Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazzione font del forum
#1
Ciao,

vorrei dare un suggerimento per quanto riguarda il CSS del Forum.

Navigando nel Forum con sistemi non Windows, in particolare con Linux, nel mio caso e credo anche per altri, visualizzo tutto con il font Courier, il classico font monospace delle vecchie macchine da scrivere.

Per evitare ci? consiglierei di modificare il file css_5.css, nella dichiarazione body alla riga 19: dalla propriet? font-family eliminare la voce Courier o almeno metterla per ultima, dopo Serif.

Ho analizzato il codice del Forum con Firebug e vi assicuro che con questa modifica tutti gli utenti non Windows saranno contenti Big Grin



Saluti a tutti

Luigi
Cita messaggio
#2
[quote name='grog_' post='256908' date='27/11/2009, 22:18']Ciao,

vorrei dare un suggerimento per quanto riguarda il CSS del Forum.

Navigando nel Forum con sistemi non Windows, in particolare con Linux, nel mio caso e credo anche per altri, visualizzo tutto con il font Courier, il classico font monospace delle vecchie macchine da scrivere.

Per evitare ci? consiglierei di modificare il file css_5.css, nella dichiarazione body alla riga 19: dalla propriet? font-family eliminare la voce Courier o almeno metterla per ultima, dopo Serif.

Ho analizzato il codice del Forum con Firebug e vi assicuro che con questa modifica tutti gli utenti non Windows saranno contenti Big Grin



Saluti a tutti

Luigi[/quote]

Grande Luigi!!! Avevo gi? chiesto a Flavio se riusciva ad intervenire, anche io uso Linux e ho dovuto modificare il browser per non vedere in Courier.



Vai Flavio, procedi! :ggg:
Cita messaggio
#3
:ggg:
Cita messaggio
#4
Grazie Grog! Appena ho un secondo faccio...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
Funziona alla grande! Bravo Fla! :omino:
Cita messaggio
#6
[quote name='Ricky426' post='258612' date='5/12/2009, 15:40']Funziona alla grande! Bravo Fla! :yeaaah:[/quote]

Bene! Non ho fatto nulla per?!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
[quote name='Flaviospeed' post='259058' date='8/12/2009, 09:32'][quote name='Ricky426' post='258612' date='5/12/2009, 15:40']Funziona alla grande! Bravo Fla! :yeaaah:[/quote]

Bene! Non ho fatto nulla per?!

[/quote]

E allora sei stato pi? che bravo visto che adesso non leggo pi? in courier e non ho fatto alcuna modifica...

S.O. Ubuntu 9.10
Cita messaggio
#8
Nemmeno nessun aggiornamento?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#9
[quote name='Flaviospeed' post='259090' date='8/12/2009, 14:20']Nemmeno nessun aggiornamento?[/quote]

S? ho aggiornato il kernel ma ? una cosa che ho sempre fatto regolarmente... una volta al mese circa.
Cita messaggio
#10
io con ubuntu 8.04 leggo ancora tutto in courier, sar? il caso di passare alla 9.10?
Cita messaggio
#11
Mi pare che Ricky, con la 9.10 leggesse comunque in courier...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
Ubuntu 9.10 = bomba!!! Consigliatissimo l'upgrade. Per quello che costa, poi...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)