Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1939 Dodge D11 De Luxe Business Coupe'
... io mi rizzo in piedi e mi scappello....a così tanto spendore....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Siete tremendi... :zsarcastic4xx:

 

la signorina ha anche una bellissima voce....  provare per credere..

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=_Yut1ck5sfI
Cita messaggio
Vista dal vivo sabato al Wish (la macchina, non la gnocca ahimè)

complimenti ancora a fairlane che oltretutto la porta in giro come se fosse una macchina da tutti i giorni anche sotto la pioggia
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
Citazione:Vista dal vivo sabato al Wish (la macchina, non la gnocca ahimè)

complimenti ancora a fairlane che oltretutto la porta in giro come se fosse una macchina da tutti i giorni anche sotto la pioggia
 

Felice di avere fatto la tua conoscenza, spero di incontrarti presto da Oliver!!
Cita messaggio
:hands35: :hands35: :hands35:

BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
Citazione:Siete tremendi... :zsarcastic4xx:

 

la signorina ha anche una bellissima voce....  provare per credere..

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=_Yut1ck5sfI
.. ho il microfono a portata di mano .... la intervisterei  molto volentieri, ..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:
Siete tremendi... :zsarcastic4xx:

 

la signorina ha anche una bellissima voce....  provare per credere..

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=_Yut1ck5sfI
.. ho il microfono a portata di mano .... la intervisterei  molto volentieri, ..

t.bird
Smettila !!!! :furiosi: :furiosi:
Cita messaggio
Citazione:Siete tremendi... :zsarcastic4xx:

 

la signorina ha anche una bellissima voce....  provare per credere..

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=_Yut1ck5sfI
Infatti, sembra che siano tutti fortemente interessati alla VOCE della signorina... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :zspecial73:

 

Aloha,

 

C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
La Dodge ultumamente aveva un problema noioso che mi stava facendo incazzare... al minimo rantolava  in modo casuale, e siccome e' tutto originale non c'era motivo per cui non dovesse girere perfettamente..

prima ho fatto tutti i controlli sul carburatore, tarature, carburazione, alla fine l'ho anche fatta vedere a un vecchio carburatorista di milano che mi ha ssicurato che li' andava tutto bene, percio' non rimaneva che la corrente.

ho comprato una pistola stroboscopica e ho cominciato a fare le pulci all'anticipo.

la macchina era troppo anticipata, ma aparte questo quando rantolava si vedeva l'anticipo sportarsi anche di 10 gradi piu' o meno..

alla fine ho trovato che il perno dello spinterogeno che lavora sugli ingranaggi del motore era consumato, e muovendo a mano la spazzola rotante questa aveva parecchio gioco.

gia' adesso, con l'anticipo giusto la macchina va' molto meglio... oggi ho comprato un altro spinterogeno su ebay che pare abbia il perno nuovo, quando arriva lo sostituisco e vedremo...

riuscire  a capire la causa di un problema da' una certa soddisfazione...

Cita messaggio
se le boccole dello spinterogeno prendono gioco,le camme girano storte,di conseguenza ci sono dei cilindri dove le puntine aprono poco e dei cilindri dove le puntine aprono troppo,immagina le conseguenze…...
Cita messaggio
Citazione:se le boccole dello spinterogeno prendono gioco,le camme girano storte,di conseguenza ci sono dei cilindri dove le puntine aprono poco e dei cilindri dove le puntine aprono troppo,immagina le conseguenze…...
lo spinterogeno e' ok, si e' consumato il dente a forma di cacciavite a taglio che lavora sull'ingranaggio del motore, percio' la spazzola ha gioco in senso oraio antiorario, non laterale.. non so se mi sono spiegato...
Cita messaggio
In teoria non dovrebbe provocare difetti di accensione,hai l'anticipo a masse centrifughe?,non e' che il gioco che dici e' il lavoro di anticipo che e' giusto che abbia?
Cita messaggio
no, l'anticipo centrifugo funziona, questo e' proprio il terminale dello spinterogeno che balla in mezzo ai denti.. lo sposti a mano a dx e sx.

quando punti la pistola, vedi la tacca sulla puleggia che sussulta avanti e indietro variando di almeno 5 gradi.. 

e poi il dente dello spinterogeno e' lucido ai due lati opposti dove si e' consumato...

ora ne ho comprato un altro, quando arriva vediamo se migliora..

Cita messaggio
Il motore e' un T 214?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)