Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1939 Dodge D11 De Luxe Business Coupe'
#1
  • Nick del proprietario nel forum: Fairlane 58
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Dodge
  • Modello: D11 De Luxe Coupe'
  • Anno: 1939
  • Disposizione e numero cilindri: Straight 6
  • Motore: 217.8
  • Potenza: 87
  • Cambio: Manual 3 sp.
  • Stato dell'auto: Conservata
  • Provenienza auto: Georgia
  • Descrizione varia: L'auto e' conservata e completa . Funziona tutto e appena comprata si e' sparata 1300 km in 48 ore da Atlanta a Houston
  • Foto:
[Immagine: dsc05795q.jpg]

[Immagine: dsc05808m.jpg]

[Immagine: dsc05811b.jpg]

[Immagine: dsc05805p.jpg]

[Immagine: dsc05812ro.jpg]

Cita messaggio
#2
Bellissima! Complimenti!

:hahahah:
Cita messaggio
#3
Veramente bella!!!

:hahahah: :hahahah: :furiosi:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#4
E incredibilmente belle ed ? il caso di dire che non dimostra per niente i suoi anni!!!

God job man !!!

:hahahah:
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#5
Azz che bella! quando me l'avevi detto non credevo fosse cos? bella,complimentoni!
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#6
STRABELLA! SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
[color="#4169E1"]Complimenti.......E' BELLISSIMA :furiosi: !!!!!!!!!!!!!! :hahahah: :hahahah: :furiosi: :furiosi: [/color]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
Mentre mi guardavo il cruscotto lo stile mi ricordava un grattacielo che abbiamo visto questa estate a Chicago.. il periodo e' quello.



[Immagine: dscn1918k.jpg]
Cita messaggio
#9
Rinnovo i miei complimenti!!!!
Cita messaggio
#10
molto bella, mi unisco anch' io ai complimenti per il nuovo acquisto. :handddd:
Cita messaggio
#11
Bel gioiellino complimenti



La terrai conservata cos? come ? ora o sar? oggetto di qualche lavoro? Sembra conservata molto bene



Christian
Cita messaggio
#12
La lascio stare cosi'.. e' assolutamente perfetta per i miei gusti, anche volendo non saprei come migliorarla.



e poi ci vuole del rispetto per un oggetto conservato dopo 70 anni !!
Cita messaggio
#13
[quote name='fairlane58' post='256974' date='28/11/2009, 12:04']La lascio stare cosi'.. e' assolutamente perfetta per i miei gusti, anche volendo non saprei come migliorarla.



e poi ci vuole del rispetto per un oggetto conservato dopo 70 anni !![/quote]



Concordo!gran bell'acquisto :handddd: :ghghgh:
Cita messaggio
#14
Citazione:Mentre mi guardavo il cruscotto lo stile mi ricordava un grattacielo che abbiamo visto questa estate a Chicago.. il periodo e' quello.

certo, ? Art Dec?, uno stile in voga negli anni 30, caratterizzato da elementi decorativi lineari o pi? in generale geometrici che si ripetono, con abbondante utilizzo di alluminio ed acciaio inossidabile. Si ritrovava nell'architettura (i pi? importanti e famosi esempi: l'Empire State building a il Chrysler building a NYC), scultura (il Cristo Redentor a Rio de Janeiro), ma anche nell'arredamento e nel design automobilistico.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#15
[quote name='fairlane58' post='256974' date='28/11/2009, 12:04']La lascio stare cosi'.. e' assolutamente perfetta per i miei gusti, anche volendo non saprei come migliorarla.



e poi ci vuole del rispetto per un oggetto conservato dopo 70 anni !![/quote]



:handddd: concordo!!! :ghghgh: ci sono auto che vanno lasciate come sono!

...pur amando i rod quando vedo dei mezzi conservati come circolavano nella loro epoca mi dispiace se qualcuno sceglie di modificarli...

...per quello scopo ? saggio usare auto messe male....
Cita messaggio
#16
Complimenti vivissimi, davvero un' ottimo acquisto, speriamo arrivi presto, sono curioso di vederla!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#17
mi piace molto. ma adesso cambierai il nik nel forum?
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#18
[quote name='Tarizza' post='257021' date='28/11/2009, 15:07']Complimenti vivissimi, davvero un' ottimo acquisto, speriamo arrivi presto, sono curioso di vederla!



Ciao![/quote]



appena arriva te lo faccio sapere!!



tu pero' tieni pronto il passaporto, che qui non si sa mai cosa puo' succedere... :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#19
Che spettacolo!
Cita messaggio
#20
[quote name='fairlane58' post='257155' date='29/11/2009, 15:58'][quote name='Tarizza' post='257021' date='28/11/2009, 15:07']Complimenti vivissimi, davvero un' ottimo acquisto, speriamo arrivi presto, sono curioso di vederla!



Ciao![/quote]



appena arriva te lo faccio sapere!!



tu pero' tieni pronto il passaporto, che qui non si sa mai cosa puo' succedere... :ciglia: :ciglia:

[/quote]





Hai ragione, guarda non mi ci far pensare che mi mangio le mani!!



A presto, ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)