02-05-13, 04:37 PM
avresti una modulabilità così elevata...da non frenare più! :zsarcastic4xx:
diciamo che prima di tirare fuori un buon profilo devi tenere conto di un sacco di fattori, partendo sempre da "stupidate" come la categoria del mezzo ed il suo utilizzo (facendo un esempio parlando di moto, un enduro vuole sicuramente qualcosa di diverso da, chessò, una naked tranquillissima da utilizzare per strada ogni giorno!).
io la vedo una scelta azzeccatissima su questa Corvette per una questione di efficacia dell'impianto...alla fine di peso da frenare per ruota ce n'è e di potenza dell'impianto frenante vedo che non ne manca :ciappa: :ciappa: il guadagno in prestazioni è anche guadagno in continuità di rendimento, per la mano in più nel raffreddamento dei dischi anche nelle situazioni più difficili e per tutte le cose giustissime riguardanti le pastiglie ed il loro comportamento che hai detto tu fino ad ora! insomma, good choice :ok:
diciamo che prima di tirare fuori un buon profilo devi tenere conto di un sacco di fattori, partendo sempre da "stupidate" come la categoria del mezzo ed il suo utilizzo (facendo un esempio parlando di moto, un enduro vuole sicuramente qualcosa di diverso da, chessò, una naked tranquillissima da utilizzare per strada ogni giorno!).
io la vedo una scelta azzeccatissima su questa Corvette per una questione di efficacia dell'impianto...alla fine di peso da frenare per ruota ce n'è e di potenza dell'impianto frenante vedo che non ne manca :ciappa: :ciappa: il guadagno in prestazioni è anche guadagno in continuità di rendimento, per la mano in più nel raffreddamento dei dischi anche nelle situazioni più difficili e per tutte le cose giustissime riguardanti le pastiglie ed il loro comportamento che hai detto tu fino ad ora! insomma, good choice :ok:
[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]