Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plymouth 'cuda 72-74
#21
[quote name='Mustanghino' post='266936' date='12/1/2010, 16:15']PS hey boss (leggasi flaviospeed) tranquillo non sono diventato un mopa addicted..... puttanella lo sono, ma fino ad un certo punto Smile[/quote]

Troppo tardi... ormai ho capito cosa e chi sei... :winns:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#22
[quote name='Flaviospeed' post='267299' date='13/1/2010, 16:37']... ormai ho capito cosa e chi sei... :winns:[/quote]



quel "cosa" ? inquietante.........................

la verit? ? che non mi sento cosi tanto elevato spirtualmente da permettermi LEI........

? un p? come andare a Santiago della compostela..... potrei fare un biglietto 8? a/r con una low cost, ma fare un pellegrinaggio a tappe ha un altro fascino
Cita messaggio
#23
Il modello che ho linkato mi piace perche?con il 340 ed il cambio manuale mi sembra molto equilibrato, inoltre il prezzo non e?eccessivo, ma ruggine a parte mi preoccupa il cruscotto, si potra?sistemare o dovrei trovarne un?altro? Come ha notato anche Bronzo il cofano e?...strano...magari si potrebbe approfittarne per montare uno shaker. Come e?la situatione ricambi per le ?cuda?
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#24
I ricambi sono cari. Il cofano ? stato forato in posizione assurda per gli hood pins, vanno chiusi i fori ed eventualmente rifatti in posizione corretta (se si vogliono gli hood pins).

Ma su quella macchina mi pare l'ultimo dei problemi...sembra molto croccante.

Dipende sempre da quello che ci vorresti fare...un restauro completo potrebbe risultare molto dispendioso....



Vai su yearone o su dantesparts per farti un'idea dei costi, trovi tutto...o quasi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)