Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger "General Lee"
finalmente questo maledetto ponte è vuoto

 

[Immagine: SAM_2070.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per provarlo ho fatto un giro  con la famiglia all'inaugurazione del locale di un amico , una sessantina di km tra andata  e ritorno

 

[Immagine: SAM_2071.JPG]

 

[Immagine: SAM_2072.JPG]

 

[Immagine: SAM_2073.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: SAM_2074.JPG]

 

[Immagine: SAM_2075.JPG]

 

[Immagine: SAM_2076.JPG]

 

ho preso anche l'acqua !! :011: :019:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ho preso anche l'acqua !! :011: :019:
 

Non ti vanno i tergicristalli?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
si ma se c'era il sole preferivo , oltre a vedere meglio se c'erano ancora eventuali perdite ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
dove hai fatto i tubi cambio?

Cita messaggio
ti mando pm  , perche' me lo chiedi  ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ti mando pm  , perche' me lo chiedi  ?
 

non si risponde a una domanda con un'altra domanda  :ciappa:
Cita messaggio
è vero è maleducazione ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
anzi rispondo ancora con una domanda  ,

 

perche' non si risponde ad una domanda con una domanda ? :zsarcastic4xx: :ciappa:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho trovato il tempo di montare  la crome box ....ho provato l'auto ieri , tutto okkk !

 

[Immagine: SAM_2201.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Quindi tutto ok con la perdita? Era il paraolio? Tanto testardo e alla fine hai risolto eh? ;-)


Non ho capito....ora che accensione hai...orange box e spinterogeno mopar perf?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Il cavo contamiglia da spesso problemi anche a me ma all'innesto del cambio...pare non prendere il filetto e girare a vuoto e appena lavoro dietro il cambio o tocco dentro non va...ora provando con fermafiletti al.punto giusto sembra tenere anche dopo il wide (mi tocco i maroni)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Quindi tutto ok con la perdita? Era il paraolio? Tanto testardo e alla fine hai risolto eh? ;-)


Non ho capito....ora che accensione hai...orange box e spinterogeno mopar perf?
con la perdita tutto ok , era paraolio e main sail , grazie per il testardo :zsarcastic4xx: :ok: , per ora tutto ok !!

 

Ora ho una crome box con un normalissimo spinterogeno con pick up magnetico applicato , ho cambiato anche la bobina , tutto d'un colpo si è guastata anche quella , ora ho dei dubbi sulla mia msd , forse non era guasta ma era gia la bobina che faceva arrabbiare ?? mah non so' , arrviera' il momento in cui la provero' per vedere se va bene ancora anche se non credo che la rimontero' perche' per quello che devo fare io è sufficente la crome box !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Il cavo contamiglia da spesso problemi anche a me ma all'innesto del cambio...pare non prendere il filetto e girare a vuoto e appena lavoro dietro il cambio o tocco dentro non va...ora provando con fermafiletti al.punto giusto sembra tenere anche dopo il wide (mi tocco i maroni)
provo a guardarci ! grazie della dritta
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
impianto elettrico in rifacimento !!!!!

Pur avendo lo schema elettrico non riesco a capuire da dove arriva il segnale per il fanalino della retromarcia , qualcuno lo sa ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
cambio al volante o in console?

[Immagine: m8rylt1bt_sau36RlPpab8A.jpg]interuttore con cambio sul piantone, montato in fondo allo stesso

[Immagine: 1966-68_Ply_D_Chry_BU_Light_Lamp_SW_2.JPG]interuttore montato sulla leva cambio (console)

Cita messaggio
cambio al volante , perfetto grazie mille :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Certe amicizie nate in certe circostanze non finiscono mai , anche se ci si vede poco nel momento del bisogno uno ricambia sempre un favore all'altro !

 

matrimonio di un grande amico compagno di corso leva militare 287 VAM

 

Rocca di Solferino ( Mn )

 

[Immagine: matr%2Btrivo.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Foto davvero bella!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)