26-03-15, 09:10 AM
Scusate se magari dico delle eresie , ma mi viene un dubbio , correggetemi se sbaglio ma se la perdita fosse veramente sul Rear Main Seal perderebbe a motore fermo ? :hum:Â
Â
direi di no giusto ? l'olio quando il motore e fermo non dovrebbe arrivare fino a quel punto giusto ?
Â
se confermate la mia logica direi che la prossima mossa e pulire accuratamente il motore da sotto con polivapor e verificare che magari la perdita non sia solamente nella guarnizione della coppa !
Â
A prima vista la perdita sembra tra motore ecambio ma non vorrei che fosse solo un impressione , ormai sotto c'è olio ovunque !
Â
direi di no giusto ? l'olio quando il motore e fermo non dovrebbe arrivare fino a quel punto giusto ?
Â
se confermate la mia logica direi che la prossima mossa e pulire accuratamente il motore da sotto con polivapor e verificare che magari la perdita non sia solamente nella guarnizione della coppa !
Â
A prima vista la perdita sembra tra motore ecambio ma non vorrei che fosse solo un impressione , ormai sotto c'è olio ovunque !