16-03-15, 05:38 PM
Citazione:Â
lo so mi son pentito di averli montati , ma forse anche perche i miei sono dei piu' economici esistenti in commercio , con degli headers seri forse sarebbe diverso , cmq sono tentato di toglierli , se qualcuno li vuole li vendo :-) se riesco a venderli li tolgo e rimetto i suoi originali , tutte le volte che devo cambiare le candele impazzisco , per togliere il motorino d'avviamento bisogna smontarli e anche per accere ad altri pezzi , insomma una puttanata !alla fine di due spinterogeni ne ho fatto uno , tutto funziona bene , mi resta da fare la fase l'ho fatta ad orecchio , ora sto cambiando le candele e tutti i cavi candela , uno era bruciato e per averli tutti uguali ne ho presi un kit nuovo , pero' hanno le pipeptte a novanta gradi e con gli headers fatico a montarli senza che tocchino i collettori , sono riuscito a trovare buone posizioni per 7 candele ma per una sembra impossibile , mi ricordo che una volta avevo degli spaziatori che non trovo piu' , esistono ancora in commercio ? in pratica prolungavano la candela ! Â
Gli headers sono una stronzata per uso stradale, eccone la conferma...Â
Â
p.s. le guarnizioni in sughero sono le migliori sui motori d'epoca... :ok:
Â
Per le guarnizioni in sughero lo sapevo ! per quello le ho prese cosi' !