Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger "General Lee"
senza scarico le prestazioni precipitano , come dice la bibia che citavamo prima , se devo improntare su quello che avevo prima tanto vale rimetterlo definitivo anche se secondo' me il diamtero ' di questo non ? piccolo , devo invece dare ragione a nuvolari quando dice che nelle curve fatte come sono state fatte si strozza troppo e li' si che diventa piccolo , e se dovessi tofgliere lo scarico da dopo i silenziatori ' dove ci sono le curve ? sarebbe una buona prova ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
DEVI TOGLIERE QUELLO SCHIFO DI MARMITTE e mettre le originali punto e basta, non servono prove o consensi di altre persone!

Prova a fare una foto a st? scarico verdrai che ti diranno tutti che non va bene!





scusa ma a volte mi girano le sfere dei cuscinetti!! ? un anno che ti dico che lo scrico non scarica!



non ti parlo pi? fin che non le cambi :ghghgh: (anzi domenica se hai il ponte libero te le monto io)
Cita messaggio
chi monta i cutout non credo vada "poco". e l'effetto ? quello di eliminare quasi tutta la linea di scarico
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
sul ponte ho la caddy altrimenti le cambiavo io questa sera , scusa se continuo ma anche quelle diprima non erano le originali , in oltre anche ammesso che tu abia ragione non credo che la causa di tutta la potenza che manca al motore sia data dagli scarichi , secono me mancano un centinaio di cavalli , mi sembrano troppi
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='336406' date='16/2/2011, 16:00']sul ponte ho la caddy altrimenti le cambiavo io questa sera , scusa se continuo ma anche quelle diprima non erano le originali , in oltre anche ammesso che tu abia ragione non credo che la causa di tutta la potenza che manca al motore sia data dagli scarichi , secono me mancano un centinaio di cavalli , mi sembrano troppi[/quote]





? vero infatti prima ti ho fatto un elenco:



[quote name='Nuvolari' post='336309' date='16/2/2011, 10:15']scarico(da sostituire), cambio(da registrare), rapporto al ponte(da analizzare), cam(?), fai senza andare al banco ti dico io che quell'auto st? lavorando solo con il 30% delle sue possibilit?! :ghghgh:[/quote]
Cita messaggio
ok ci rinucncio hai ragione , sostituisco gli scarichi con quelli che vavevo prima , cmq faccio la prova dei cavalli dell'auto sui rulli , vediamo se riesco a sostituire gli scarichi prima di farla altrimenti li cambiero' dopo .......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
chi mi posta delle foto di come devono essere le curve nel punto in cui passa sopra al ponte post ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='336410' date='16/2/2011, 16:19']chi mi posta delle foto di come devono essere le curve nel punto in cui passa sopra al ponte post ?[/quote]





[Immagine: FLM-15823.jpg]
Cita messaggio
allora non vanno bene nemmeno i miei scarichi vecchi , albeR/To ma i tuoi sono cos? ??????????



nuvolacci sei sicuro che gli ingombri del charger permettano di realizzarli cos? ??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Se no hanno le curve cos? come fanno a passare sul ponte!!!????
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='336438' date='16/2/2011, 17:26']allora non vanno bene nemmeno i miei scarichi vecchi , albeR/To ma i tuoi sono cos? ??????????



nuvolacci sei sicuro che gli ingombri del charger permettano di realizzarli cos? ??[/quote]





vai su google immagini digiti exhaust charger '68 [url="http://www.google.it/images?hl=it&source=imghp&biw=1277&bih=569&q=exhaust+charger+%2768&btnG=Cerca+immagini&gbv=2&aq=f&aqi=&aql=&oq="]qui[/url]
Cita messaggio
tanto vale prendere tutto nuovo allora visto che il mio vecchio ? si+ grande di diametro ma le curve sono identiche allo scarico che ho adesso ......



[url="http://www.carid.com/1968-dodge-charger-exhaust-systems/flowmaster-pipes-86753.html"]http://www.carid.com/1968-dodge-charger-ex...ipes-86753.html[/url]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='336496' date='16/2/2011, 19:20']tanto vale prendere tutto nuovo allora visto che il mio vecchio ? si+ grande di diametro ma le curve sono identiche allo scarico che ho adesso ......



[url="http://www.carid.com/1968-dodge-charger-exhaust-systems/flowmaster-pipes-86753.html"]http://www.carid.com/1968-dodge-charger-ex...ipes-86753.html[/url][/quote]





allora vai a Mantova del famoso marmittaio(che fa gli scarichi per le vette) e ti fai fare due pieghe e vieni a casa con i tubi pronti da montere senza trasporti vari e dogane!! c'? andato anche alberto.
Cita messaggio
S?S? vai dal marmittaro a curtatone quello che fa le marmitte per le vette che ti liscia il pelo....ops...il portafoglio.......
Cita messaggio
[quote name='truckw200' post='336543' date='16/2/2011, 22:21']S?S? vai dal marmittaro a curtatone quello che fa le marmitte per le vette che ti liscia il pelo....ops...il portafoglio.......[/quote]





no non quello di curtatone quello di villaggio eremo, ? sempre lui? :ciglia:
Cita messaggio
si, sono proprio cosi'. sia quelle che aveva su in origine che i flowmaster.

se ti serve il campione corretto per farli qua da noi, posso prestarti i miei "originali"
Cita messaggio
te ne sarei molto grato alberto , perch? l'alternativa ? montare i miei originali ma hannole stesse curve di quelli di asdesso , eccoli



[Immagine: IMG01892-20110216-1942.jpg]



[Immagine: IMG01893-20110216-1943.jpg]





questi invece sono quelli che ho montato ora



[Immagine: IMG01894-20110216-1959.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
buttali via!!
Cita messaggio
Ma veramente!! :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ok , appena tolgo la caddy dal ponte li sostituisco , intanto li preparo , trovo dei tubi adeguati in italia ? ho misurato quelli che avevo su prima e sono esterno cm 5,7 e interno cm 5,3 ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)