16-02-11, 03:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-11, 03:46 PM da Nuvolari.)
1: il diamtro ? piccolo
2: le curve delle marmitte sono fatte con un'anima interna per non cambiare il volume, le tue sono piegate a freddo e quandi se il tubo ? 40mm al centro della piega ? 35mm.
questa ? la piegatubi giusta:
questa ? quella che hanno usato per il tuo scarico:
3: la curva a 90? sulla marmitta ? solo un'osatacolo
4: alla fine dei collettori c'? un 3" (76.2mm) poi c'? un'imbuto che va a 50mm poi arrivano i silenziatori progettati per un tubo da 2.5" (63.5)altri due imbuti, poi ti trovi quattro curve a 90?, con un forte restringimento, per saltare l'assale ed in fine il gas esce ubriaco!
5: se non cambi quelli scarichi il motore non prender? mai i giri, poverino ha ragione!
6: meglio abbondare che deficere non dico di montare tubi da 3" ma i suoi originali!!
7: fatta questa operazione di ripristino vadiamo chi ha ragione! se sbaglio ti lucido l'auto con la lingua
2: le curve delle marmitte sono fatte con un'anima interna per non cambiare il volume, le tue sono piegate a freddo e quandi se il tubo ? 40mm al centro della piega ? 35mm.
questa ? la piegatubi giusta:
questa ? quella che hanno usato per il tuo scarico:
3: la curva a 90? sulla marmitta ? solo un'osatacolo
4: alla fine dei collettori c'? un 3" (76.2mm) poi c'? un'imbuto che va a 50mm poi arrivano i silenziatori progettati per un tubo da 2.5" (63.5)altri due imbuti, poi ti trovi quattro curve a 90?, con un forte restringimento, per saltare l'assale ed in fine il gas esce ubriaco!
5: se non cambi quelli scarichi il motore non prender? mai i giri, poverino ha ragione!
6: meglio abbondare che deficere non dico di montare tubi da 3" ma i suoi originali!!
7: fatta questa operazione di ripristino vadiamo chi ha ragione! se sbaglio ti lucido l'auto con la lingua