30-06-10, 02:33 PM
leggendo [url="http://www.forabodiesonly.com/mopar/showthread.php?t=46330"]qui[/url] mi sembra di capire che Il modo migliore per regolare il kickdown ? di avere qualcuno seduto in macchina con il pedale del gas fino in fondo Poi, da sotto il cofano regolare il kickdown a fine corsa quando il pedale ? al tappeto. i punti di passaggio con la guida normale dovrebbe essere 10-15 e 20-25 ( ma cosa vuol dire ? )
e comunque dicono che i kick down di serie sono pessimi e consigliano cavi Lokar ,
un altro metodo ? quello del manuale dell'auto ovvero
Il primo passo in questo manuale ? quello di bloccare la leva in avanti trans che immagino sia la leva numero 12 della foto ,
Secondo ? quello di mettere un 3 / 16 "bussola di centraggio nel bellcrank (che non so cosa sia )per bloccarla in posizione, quindi, regolare l'asta dal bellcrank alla leva trans.
Il passo successivo ? quello di regolare il piatto, asta maglie al carb.( anche qui non so cosa intendano )
Il manuale dice di regolarlo, mentre "a riposo".Credo che significhi in posizione di minimo, o farfalla chiusa.
Si dice per regolare l'asta quindi non spaziare al perno con una leggera pressione all'indietro se ho ben capito ,( forse qua ho tradotto molto male )
Poi aprire il gas fino in fondo, e regolare la barra superiore in modo non c'? distanza tra il perno della valvola a farfalla e la parte posteriore dello slot.( ma cos'? lo slot) ?
chi mi aiuta ? non sose ho tradotto bene ed in oltre non conosco certi termini , la procedura vi sembra giusta ?
e comunque dicono che i kick down di serie sono pessimi e consigliano cavi Lokar ,
un altro metodo ? quello del manuale dell'auto ovvero
Il primo passo in questo manuale ? quello di bloccare la leva in avanti trans che immagino sia la leva numero 12 della foto ,
Secondo ? quello di mettere un 3 / 16 "bussola di centraggio nel bellcrank (che non so cosa sia )per bloccarla in posizione, quindi, regolare l'asta dal bellcrank alla leva trans.
Il passo successivo ? quello di regolare il piatto, asta maglie al carb.( anche qui non so cosa intendano )
Il manuale dice di regolarlo, mentre "a riposo".Credo che significhi in posizione di minimo, o farfalla chiusa.
Si dice per regolare l'asta quindi non spaziare al perno con una leggera pressione all'indietro se ho ben capito ,( forse qua ho tradotto molto male )
Poi aprire il gas fino in fondo, e regolare la barra superiore in modo non c'? distanza tra il perno della valvola a farfalla e la parte posteriore dello slot.( ma cos'? lo slot) ?
chi mi aiuta ? non sose ho tradotto bene ed in oltre non conosco certi termini , la procedura vi sembra giusta ?