Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger "General Lee"
[quote name='mopar' timestamp='1343335093' post='437756']

[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1343334357' post='437750']

tony74 per me sotto sotto il mio scooter rosa ti piace....



e comunque nel 70 il rosa metallizzato c era disponibile......

[/quote]



Il panther pink ( o moulin rouge) non era metallizzato...era uno strano color fucsia....

[/quote]



......ho anche pensato che scrivere metallizzato sarebbe stato errato...........
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
beh , grazie a tutti !!!

@lordcarl , mi hai commosso !

se leggete bene quello che ho scritto vedete che ho detto che mai e poi mai modifichereiil mio gl perchè me lo dice un estraneo , io ho scritto che gia' da tempo sto' pensando a fare un gl del 69 e quando sara' fatto togliero adesivi e divisoria della calandra al mio , lasciando tutto il resto invariato , anche i cerchi !

cmq mi piacerebbe molto postare la sua mail , non credo che non si possa giusto ? potrebbero esserci dei problemi ? la posterei per farvi capire che tra le cose che mi hanno fferito di + non è il fatto che insulti la mia auto ma la frase che mi ha ferito di + è quella in cui dice in sostanza che sul forum sono tutti falsi e fanno i complimenti poi sparlano dietro le spalle !! la cosa detta da uno che si esprime a parolacce non è molto da prendere in considerazione lo so ' , pero' ti fa' pensare ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1343369701' post='437789']...ma la frase che mi ha ferito di + è quella in cui dice in sostanza che sul forum sono tutti falsi e fanno i complimenti poi sparlano dietro le spalle !! la cosa detta da uno che si esprime a parolacce non è molto da prendere in considerazione lo so ' , pero' ti fa' pensare ......[/quote]



Già... fa pensare, ma spero che siano la minoranza altrimenti siamo messi male. Ribadisco ciò che ti dissi in privato.



PS: Per la mail lasciamo perdere. Come ha detto Skyline può attaccarsi anche a quello per romperti le scatole.

PPS: I Vector nella Charger stanno molto bene!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
cmq ringrazio pubblicamente chi mi ha sempre detto le cose chiare in faccia sul forum , ! e visto la serie di vaccate che combino sono molti ! :zsarcastic4xx: e li stimo tutti ! persone sincere !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1343334711' post='437753']

Io spero vivamente che non sia un utente "attivo" del forum.



Però io non capisco una cosa.....vi insultano privatamente senza farsi riconoscere? Sfig@ti, non meritano nemmeno la minima considerazione. E se ci si allontana per queste cose non si fa altro che stare al loro gioco.

Anch'io ancora mi sto chiedendo come tu possa aver fatto una cosa del genere :zsarcastic4xx: ma arrivare a tanto lo trovo ridicolo....à gente che davvero non c'ha un c@zzo da fare nè a cui pensare. E spero abbia un'età inferiore ai 14 anni.

[/quote]

ne ha di + di 14 purtroppo , scoprire chi è mi ha lasciato perplesso , non pesavo arrivasse/ arrivassero a tanto , avevo qualche dubbio che potesse essere lui/loro , ma sinceramente, credevo che avesse un quoziente intellettivo un po' + vicino alla norma , cmq sapendo chi è , quelle parole perdono il loro peso , non danno piu' fastidio ora che so' chi le ha scritte !!! io credevo venissero da qualcuno un taltino + afferrato , in quel caso sarebbero state un po' + da prendere in considerazione !

dico solo una cosa , purtroppo L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Lee, mi fai sapere in privato? Grazie.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
hai pm
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1343718557' post='438355']

[quote name='bronzo' timestamp='1343334711' post='437753']

Io spero vivamente che non sia un utente "attivo" del forum.



Però io non capisco una cosa.....vi insultano privatamente senza farsi riconoscere? Sfig@ti, non meritano nemmeno la minima considerazione. E se ci si allontana per queste cose non si fa altro che stare al loro gioco.

Anch'io ancora mi sto chiedendo come tu possa aver fatto una cosa del genere :zsarcastic4xx: ma arrivare a tanto lo trovo ridicolo....à gente che davvero non c'ha un c@zzo da fare nè a cui pensare. E spero abbia un'età inferiore ai 14 anni.

[/quote]

ne ha di + di 14 purtroppo , scoprire chi è mi ha lasciato perplesso , non pesavo arrivasse/ arrivassero a tanto , avevo qualche dubbio che potesse essere lui/loro , ma sinceramente, credevo che avesse un quoziente intellettivo un po' + vicino alla norma , cmq sapendo chi è , quelle parole perdono il loro peso , non danno piu' fastidio ora che so' chi le ha scritte !!! io credevo venissero da qualcuno un taltino + afferrato , in quel caso sarebbero state un po' + da prendere in considerazione !

dico solo una cosa , purtroppo L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!

[/quote]



[Immagine: epsn0075p.jpg]



questa prece misi nel 1996 a casa mia.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
sai che ho giusto una vecchia soglia di marmo che mi avanza a casa e faro' questa identica cosa , !! grazie per l'idea , posso copiarti ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1343734509' post='438404']

sai che ho giusto una vecchia soglia di marmo che mi avanza a casa e faro' questa identica cosa , !! grazie per l'idea , posso copiarti ?

[/quote]

.......basta che tu citi chi è l'ideatore...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
ok , mettero la tua firma , va bene t.bird o altro ? :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1343718557' post='438355']

[quote name='bronzo' timestamp='1343334711' post='437753']

Io spero vivamente che non sia un utente "attivo" del forum.



Però io non capisco una cosa.....vi insultano privatamente senza farsi riconoscere? Sfig@ti, non meritano nemmeno la minima considerazione. E se ci si allontana per queste cose non si fa altro che stare al loro gioco.

Anch'io ancora mi sto chiedendo come tu possa aver fatto una cosa del genere :zsarcastic4xx: ma arrivare a tanto lo trovo ridicolo....à gente che davvero non c'ha un c@zzo da fare nè a cui pensare. E spero abbia un'età inferiore ai 14 anni.

[/quote]

ne ha di + di 14 purtroppo , scoprire chi è mi ha lasciato perplesso , non pesavo arrivasse/ arrivassero a tanto , avevo qualche dubbio che potesse essere lui/loro , ma sinceramente, credevo che avesse un quoziente intellettivo un po' + vicino alla norma , cmq sapendo chi è , quelle parole perdono il loro peso , non danno piu' fastidio ora che so' chi le ha scritte !!! io credevo venissero da qualcuno un taltino + afferrato , in quel caso sarebbero state un po' + da prendere in considerazione !

dico solo una cosa , purtroppo L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!

[/quote]



Io che ti avevo detto? Ora sono curioso però....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1343735526' post='438407']

ok , mettero la tua firma , va bene t.bird o altro ? :zsarcastic4xx:

[/quote]

t.bird va benissimo :ok:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
il rospo.........o si sputa ...o si ingoia...



scegliete voi....ma scegliete.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Ho letto tutta la discussione, gran bel mezzo, ottimo risultato ... tutte le polemiche le lascio da parte: originale, non originale ... fedele non fedele. Il vero appagamento è nell'essere riuscito a raggiungere un sogno, ora resta solo goderselo Smile

Ancora complimenti
Cita messaggio
grazie mille , le tue parole mi fanno molto piacere , che bello leggere ogni tanto qualche complimento ! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
domanda agli esperti dato che non ho il manuale d'uso del 68....

Ma nel 68 non montavano la valvola proporzionale? perchè quella di lee non c'è.... io la metterei per sicurezza... che dite?



ecco cercando info ho trovato che era già montata nel 67..... bo!!



[url="http://www.classicindustries.com/mopar/parts/md2274.html"]http://www.classicindustries.com/mopar/parts/md2274.html[/url]
Cita messaggio
il mio charger monta degli scarichi nuovi  , li ho messi circa 3 anni fa' hanno fatto pochissimi km , ma sono troppo piccoli come diametro per un 383 ,  da tempo volevo sostituirli ma mi spiaceva togliere questi nuovi , settimana scorsa pero' ho conosciuto un ragazzo che sta sistemando un charger generale lee  con 318 ,  aveva ordinato per sbaglio  degli scarichi da 2 1/2   ma gli servivano + piccoli , mi ha proposto un baratto con i vecchi scarichi che avevo sul charger quando mi è arrivato dagli usa , hanno un diametro da 58 mm, ho accettato la proposta io gli ho inviato i miei e lui mi ha spedito i suoi , sono molto felice , primo perchè lui è rimasto contento dei miei e poi perchè quelli che lui ha mandato a me sono nuovi , mai montati e del diametro giusto che cercavo io , insomma che dire , entrambi contenti di quello che abbiamo ricevuto , non poteva andare meglio di cosi !!!!!. Appena ho tempo metto qualche foto ,  non ho fretta di montarli , ho altre cose + urgenti da finire e non avendo smontato i miei  posso cmq usare il generale cosi' com'è ancora per un po'!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ecco alcune foto , prometto ch ene faro' di migliori ,


[Immagine: DSC00063.JPG][Immagine: DSC00064.JPG]

 

[Immagine: DSC00065.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Devo venire a toccarti la gobba!!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)