Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger "General Lee"
O li trovi dove hai preso il vetro del Caddy o in USA....

A me per un cuscinetto hanno preso 46 euro , poi li ho ordinati tutti e 4 su Ebay ed ho speso 45 dollari comprese le spese di spedizione...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
:approv: i botticella per il mio apache costano 55$ l'uno!!!!!!!





[Immagine: 357305412.summ.jpg]
Cita messaggio
penso di averli trovati qui da noi !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='345828' date='4/4/2011, 16:09']P.s. costano un botto!!! :approv:[/quote]



In italia....



In GB, due kit dx e sx anteriori (4 cuscinetti in totale) per una MG B vengono 5 ? ciascuno, completi di paraoli, distanziali, parapolvere e tubetto di grasso. Cambia poi solo la misura.



p.s. cuscinetti a "botticella" -> meglio noti come "a rullo" :mah:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
io per il charger li ho appena comprati , 5 minuti fa', qui da noi , sono andato con il codice solo di quello grosso perch? quello piccolo ? disintegrato ma il propblema non esiste perch? li danno in coppia ,grande e piccolo , spero proprio che vadano bene , il codice ? identico , domani provo , li ho pagati 27,50 euro la coppia confezionati nella scatola assieme !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='345850' date='4/4/2011, 17:30']p.s. cuscinetti a "botticella" -> meglio noti come "a rullo" :approv:[/quote]



si giusto! cuscinetto a rullo!

vorrei precisare per?!

rullo cilindrico: (classico che tutti conoscono)

[Immagine: hi_SG0067.jpg]



rullo a botticella:



[Immagine: cuscinetti_volventi.jpg]



i botticella sono usati dove devono portare peso, sopratutto nei mozzi dei truck e sono molto pi? costosi per via della lavorazione.



oggi mi sento molto pignolo :mah:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='345853' date='4/4/2011, 17:54']io per il charger li ho appena comprati , 5 minuti fa', qui da noi , sono andato con il codice solo di quello grosso perch? quello piccolo ? disintegrato ma il propblema non esiste perch? li danno in coppia ,grande e piccolo , spero proprio che vadano bene , il codice ? identico , domani provo , li ho pagati 27,50 euro la coppia confezionati nella scatola assieme ![/quote]





dove li hai trovati in pollici!??? da tito? :approv:
Cita messaggio
si , da tito !!!! sono andato perch? gia tempo fa me ne aveva dato uno sempre per il generale , domani ti dico se van bene !



adesso sto impazzendo a togliere quello che resta del cusinetto sul mozzo , ovvero la parte + esterna del cuscinetto ,......quella del cuscinetto grande ? stata facile da togliere ,ma quella piccola mi fa tribulare ... :approv:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Non riesci a piantargli un'estrattore?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
se non vanno bene ti do i miei vecchi cuscinetti :handddd:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='345861' date='4/4/2011, 18:22']si , da tito !!!! sono andato perch? gia tempo fa me ne aveva dato uno sempre per il generale , domani ti dico se van bene !



adesso sto impazzendo a togliere quello che resta del cusinetto sul mozzo , ovvero la parte + esterna del cuscinetto ,......quella del cuscinetto grande ? stata facile da togliere ,ma quella piccola mi fa tribulare ... :handddd:[/quote]

Ah, questi maledetti dittatori Jugoslavi . . . lo sapevo che non era morto!
Cita messaggio
:handddd: :handddd: lord mi fai morire hahahahahah
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
tolta anche l'ultima parte del cuscinetto piccolo , ho dovuto tagliarlo con il flessibile con una lama fine e facendo attenzione di non arrivare al perno , ....era qesto sche si era saldato in un modo incredibile , probabilmente scaldandosi , per fortuna diversamente da quello che pensavo il perno non si ? rovinato per niente , non si sono formate sedi .....



[Immagine: IMG02343-20110404-0845.jpg]



[Immagine: IMG02345-20110404-0854.jpg]



[Immagine: IMG02344-20110404-0854.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questo ? il cuscinetto grande che ho torvato dal dittatore jugoslavo ( come dice lordcarl) , ho misurato con il calibro e sembra andar bene ,al + presto lo monto



[Immagine: IMG02341-20110404-0748.jpg]



[Immagine: IMG02342-20110404-0748.jpg]



[Immagine: IMG02340-20110404-0748.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Che faticaccia. Bravo Lee. Ottimo lavoro. :handddd: :handddd: :haha:
Cita messaggio
dietro al cuscitto grosso non ci va un paraolio?
Cita messaggio
si , serve anche quello , meglio procurarlo nuovo , oggi guardo al solito posto se ne ha uno !grazie di avermelo ricordato ! :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho qualche difficolta a trovare il paraolio , vedono se riescono a procurarmelo , strano che abbiano i cuscinetti e non i paraolio no ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='346006' date='5/4/2011, 16:21']ho qualche difficolta a trovare il paraolio , vedono se riescono a procurarmelo , strano che abbiano i cuscinetti e non i paraolio no ?[/quote]

se non ? rovinato si pu? accorciare la molla in caso estremo.
Cita messaggio
niente da fare il paraolio non si trova , hanno i cuscinetti in pollici ma non il paraolio , uso il mio vecchio , per togliere il resto del cuscinettopiccolo dal mozzo ho dovuto saldargli un pezzo di ferro per poterlo estrarre



[Immagine: IMG02349-20110405-1507.jpg]



[Immagine: IMG02348-20110405-1507.jpg]



[Immagine: IMG02347-20110404-1151.jpg]



ora rimonto tutto , con i cuscinetti conici il dado centrale so' che non va stretto molto ma solo appoggiato , per fare una cosa precisa esiste un metodo ? dico una caxxata ora , chiave a chili ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)