Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger "General Lee"
:ciglia: Ma hai mollato il dado centrale.........
Cita messaggio
[quote name='truckw200' post='345755' date='4/4/2011, 09:39']:ghghgh: Ma hai mollato il dado centrale.........[/quote]

:ciglia:
Cita messaggio
serve Nuvolari?
Cita messaggio
[quote name='truckw200' post='345755' date='4/4/2011, 09:39']:ghghgh: Ma hai mollato il dado centrale.........[/quote]

:ciglia:

si , ma l'ho lasciato infilato nelle ultime panne del filetto verso l'esterno in modo che faccia da fermo , per evitare che mi salti in testa come quella volta con il volante !!!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
scaldato e tirato pian piano dando qualche martellata ogni tanto ,......risultato



[Immagine: IMG02323-20110403-1049.jpg]



aperto a meta' l'estrattore .....oggi ne prendo uno + serio e riprovo ....... :ciglia:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='345760' date='4/4/2011, 10:11']serve Nuvolari?[/quote]

se nuvolari mi presentasse il conto dei lavori che fa' lo chiamerei volentieri , ma cos? a scrocco , mi spiace chiamarti , non mi piace approfittare , la cosa mi mette in imbarazzo !! :ciglia:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='345768' date='4/4/2011, 10:50'][quote name='Nuvolari' post='345760' date='4/4/2011, 10:11']serve Nuvolari?[/quote]

se nuvolari mi presentasse il conto dei lavori che fa' lo chiamerei volentieri , ma cos? a scrocco , mi spiace chiamarti , non mi piace approfittare , la cosa mi mette in imbarazzo !! :ciglia:

[/quote]



che pirla!! lo sai che le cose che si fanno per passione ed amicizia non si fanno pagere!! poi la vita ? lunga, e ci sar? sempre l'occasione di sdebitarsi.
Cita messaggio
dai vediamo se proprio non riesco ci sentiamo , ma prima provo in tutti i modi ...grazie ancora
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='345771' date='4/4/2011, 11:02']dai vediamo se proprio non riesco ci sentiamo , ma prima provo in tutti i modi ...grazie ancora[/quote]

si ma cerca di non fare danni!! a tirare troppo sul il disco esterno ? facile storgerlo!!(in tal caso c'? il tornio :approv: )
Cita messaggio
scaldato all'inverosimile e tirato come un matto e ho rotto il secondo estrattore nuovo , ora sono andato a prendere in prestito questo

[Immagine: IMG02324-20110403-1445.jpg]









che sicuramente non si rompe ma spero solo di non storgere il mozzo , secondo m? per essere cos? attaccato il cuscinetto ha fatto in tempo a mangiare un po' il perno e ha creato una sede , spero di no !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Taglialo a meta' con il flessibile piccolo , lavorando di traverso...senza protezione dovresti riuscirci , poi con uno scalpello da ferro lo apri...

Quando lo scaldi diventa bello rosso??
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ma l'estrattore nuovo che hai rotto era cinese spero!!!

ma cosa scaldi? scaldando dilati il perno ed ? peggio!! vengo li?
Cita messaggio
In teoria dovrebbe scaldare solo l'esterno del cuscinetto...

Altrimenti ordina gia' uno spindle nuovo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
scaldo con questo , so che scalda poco , ci impiego di piu' ma non rischio di far danni , e poi ho solo questo



[Immagine: IMG02331-20110403-1529.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: IMG02325-20110403-1506.jpg]



[Immagine: IMG02326-20110403-1507.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: IMG02328-20110403-1524.jpg]



[Immagine: IMG02329-20110403-1524.jpg]



[Immagine: IMG02330-20110403-1528.jpg]



? stato un parto ma ? uscito il bastardo , ? rimasto un pezzo di cusinetto sull'albero che tagliero con il flessibile facendo molta attenzione , il perno sembra bello e non rovinato , nonso proprio come facesse ad essere cos? duro da togliere
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Il mese scorso ho rotto anche io il cuscinetto sulla ruota...

Mi sono fermato per strada a cambiarlo , aveva talmente rovinato tutto il mozzo che mi e' restato tutto in mano...senza neanche tirare...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
intanto che hai le mani sporche dai un occhio anche nell'altra ruota!
Cita messaggio
ok , ma intando devo finire qui , ora i 2 cuscinetti conici da sostituire sono distrutti , credo di trovarli anche in italia questi , ma non ho + il campione , o smonto quelli dell'altra parte oppure qualcuno sa' dirmi codici o misure ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='345826' date='4/4/2011, 16:06']ok , ma intando devo finire qui , ora i 2 cuscinetti conici da sostituire sono distrutti , credo di trovarli anche in italia questi , ma non ho + il campione , o smonto quelli dell'altra parte oppure qualcuno sa' dirmi codici o misure ?[/quote]



smonta gli altri due e ti trovi in codice. comunque credo che non li trovi nemmeno alla casa del cuscinetto, gli americani usavano il cuscinetto a botticella.



P.s. costano un botto!!! :approv:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)