Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
[quote name='ga.firebird' timestamp='1342254586' post='436535']

[quote name='Mr. Edelbrock' timestamp='1342221727' post='436524']

stasera in sopraerlevata a genova ho avvistato una plymouth RR/ecc ecc quellocheè grigia metallizzata chiara che sembrava quella di boss hogg.... era lui? ha cambiato proprietario?

[/quote]

era una Satellite.

andava (o tornava, dipende dall'orario dell'avvistamento) ad una serata alla marina di sestri ponente con moto, auto usa e vw air cooled.

[/quote]

probabilmente ci stava andando allora... lavoro in aeroporto e stavo andando in centro e lei andava in direzione ponente... è l'ex di boss hog allora?

perchè porca zozza non so mai nulla di sti eventi?
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
[Immagine: 02225e22-4081-50f8.jpg]



Jeep ........ Vattelappesca vista oggi a Trieste in via Bartolomeo d'alviano
Cita messaggio
[Immagine: 02225e22-4169-cd07.jpg]



Anche questa una Dodge........ Vattelappesca vista in autostrada appena dopo Bergamo verso Milano
Cita messaggio
ieri al raduno bienneale "Oldtimer Festival" di San Felice (BZ) circa 600 mezzi presenti, moltissime belle macchine, moto e camion d'epoca , ....poche americane ma questa Plymouth mi è piaciuta molto:



[Immagine: img0788cfog5tml8u.jpg]





molto bello anche questo chevrolet del 57:



[Immagine: 00d53i0vuowe.jpg]
Take it easy !
Cita messaggio
In quel di Portogruaro, oggi alla prima uscita dopo il restauro, quasi ultimato. [Immagine: 25645339-5e11-2f87.jpg][Immagine: 25645339-5e1d-8def.jpg]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Splendida!



...curata fino alle fascette, incredibile!! non capisco però (anche su altre auto) la costante presenza del tappo lever-vent della Stant... è tutto tranne che bello. Sembra un giocattolo per bambini..

E' una 68 vero? Con gli headrest opzionali ?!?!?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
non ho chiesto informazioni, giusto scambiato due chiacchiere e fatto i complimenti.

direi '68, interni nuovi di pacca, molto belli, mancava ancora qualche pannello (ma mi ha detto che doveva finire l'impianto stereo, per cui credo siano in lavoro di taglia e cuci per installare le casse).

il colore è davvero bello, mai vista prima una in questa tonalità.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1344429721' post='439684']

non ho chiesto informazioni, giusto scambiato due chiacchiere e fatto i complimenti.

direi '68, interni nuovi di pacca, molto belli, mancava ancora qualche pannello (ma mi ha detto che doveva finire l'impianto stereo, per cui credo siano in lavoro di taglia e cuci per installare le casse).

il colore è davvero bello, mai vista prima una in questa tonalità.

[/quote]



So che ci sono dei kick panels già predisposti per le casse, moderni ma tutto sommato accettabili. Mille volte meglio che forare un pannello porta, operazione che ritengo effetto di un grave disturbo mentale :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
solo i pneumatici erano evidentemente extra size, tuttavia è una scelta che capisco, non tutti digeriscono le gomme strettissime di serie. cerchi, i soliti torque thrust (credo), con le razze grigie.

da notare che a portogruaro e dintorni ormai se ne contano 3, una l'avevo già segnalata e fotografata, azzurrina, una non sono mai riuscito a fotografarla, colore bordeaux, e ora questa.

Me gusta!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Bello l'abbinamento dei colori... poi è convertibile! :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1344430668' post='439688']

solo i pneumatici erano evidentemente extra size, tuttavia è una scelta che capisco, non tutti digeriscono le gomme strettissime di serie. cerchi, i soliti torque thrust (credo), con le razze grigie.

[/quote]



Che dire... non posso commentare perchà "uno con la sua macchina fa quello che gli pare"... giusto, c'è anche gente che va in giro con fuori il pirla... :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Scusate, sono nuovo del forum...ho avvistato recentemente quest'auto....

.....Vi chiederei cortesemente ....di che auto si tratta ?



Ringrazio anticipatamente per cortese riscontro.

Ciao



[url="https://picasaweb.google.com/107669394144388613199/August8201202#5774388067052530754"]https://picasaweb.google.com/107669394144388613199/August8201202#5774388067052530754[/url]
Cita messaggio
Ciao! Buick riviera MY '71 o '72, "appena appena" personalizzata direi! :zsarcastic4xx:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
[quote name='Wildcat' timestamp='1344454637' post='439748']

Ciao! Buick riviera MY '71 o '72, "appena appena" personalizzata direi! :zsarcastic4xx:

[/quote]



GRAZIE 1000 ecco' perche' non riuscivo a riconoscere la macchina, il paciugo evidentemente e' un po' piu' di appena appenaWink
Cita messaggio
vista a Iseo (BS) un mese e mezzo fa circa



[Immagine: fotokdb.jpg]
Cita messaggio
.....meglio tardi che mai...colpa dei telefoni che fa quello che vogliono.... giorno 05/08 autostrada Padova/Bologna, in area di servizio prima di rovigo questa bella topona....qualcuno di voi?

[Immagine: roadm.jpg]
Cita messaggio
nulla. io vedo la targa visibile,ho modificato il jpeg nel pc coprendo la targa ora.
Cita messaggio
Ok, adesso è coperta, basta vuotare la cache o riavviare il browser, la vedrai anche tu
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
many thanks per il supporto!!
Cita messaggio
[quote name='-michi-' timestamp='1343556864' post='438120']



Molto bello anche questo Chevrolet del 57:



[Immagine: 00d53i0vuowe.jpg]

[/quote]



Davvero una bellezza, molto simpatico il colore, mi piace molto !



....Bella foto Michi ! :ok:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)