Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
Era in vendita da un famoso furbac... che vende specialmente Inglesi.

Io ci ho avuto a che fare circa 7 anni fa, quando andai a vedere una C3 71 BB convertibile, che interessava all'avv. del Berlu, ma la lasciammo li dove stava.

La Stud in questione, vista al salone di padova 2 anni fa, non era male, anzi, poi sembrava si dovessero rifare i sedili, perchè aveva dei cover in tela, ma sotto poi, si sono accorti che erano perfettamente conservati.

Io penso che la gente che fa questi acquisti, non ha le idee chiare e poi pensa che si possano subito rivendere a prezzi superiori a quelli pagati giustamente.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Un mio amico sarebbe interessato... qualcuno sa di chi sia o qualche contatto? Oggi nella fretta non ho preso il numero che c'era scritto nel cartello.

Grazie.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
[Immagine: f36607078de16ea305e2987adae92a7b.jpg]

Avvistata già da tempo fuori da American graffiti a Corbetta,resto sempre con l amaro in bocca quando la vedo

Pontiac gran prix 69 in condizioni non originali....di PIÙ,quasi perfetta ma ancora per poco

Destinata a marcire perchà messa all aperto giorno e notte al sole e alla pioggia,l ultima volta chiedo al tipo del locale se qualche volta la usa e mi dice!

Mah sai!

È arrivata lo scorso inverno ma non l abbiamo mai accesa.,..manca la batteria

Non sapeva nemmeno che modello era

Se vi piace andate a fargli un offerta e un vero peccato lasciarla là


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Spareranno un 30.000 ...

Cita messaggio
Citazione:Spareranno un 30.000 ...
Non credo!

Il tipo non ne capisce un cazzo e secondo me è stata la classica botta di culo che con poca spesa si è ritrovato una macchina originale


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
secondo me appena gli si fa un offerta,mangia la foglia :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  certo che è un peccato lasciarla andare cosi.........

Cita messaggio
Prova a offrirgli 5000 euro

Cita messaggio
Aggiungiamo pure:

 

"Massì me l'hanno messa lì e ce l'ho i mezzo ai maroni non sò cosa ci faccia lì e non sapevo cosa farmene".....  Confusedhocked45:

Ma dico il mondo è veramente crudele o no?

Osti questo ce l'ha lì e non gli dà alcun valore? "Sai manca la batteria e non l'abbiamo mai messa in moto"; marcione.

EEEE cosa ?

Da bastonare. Punto.  :frown2:

Cita messaggio
...... e poi ci sono quelli che ne vendono certe a cifre improponibili ...

Cita messaggio
comunque il " proprietario "  del  franchising American Graffiti di americane ne ha molte ( ma tante... tante ), potrebbe essere una delle sue macchine messe li solo per pubblicità !!!???

 

 

cif

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Esatto , stavo scrivendo io , Riccardo ne ha parecchie e le tiene anche bene e in ordine

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Non credo sia in vendita ma un collega ha fotografato quella che sembra una GTO convertibile da Rol Car a Darfo Boario Terme.

Cita messaggio
Non si tratta di una GTO, ma di una Le Mans convertibile del '65 targata BG, vista nel passare questa mattina  :approv:  :approv:  :approv:  :approv:  :approv:

Cita messaggio
https://postimg.org/image/xk5fzee0p/

Cita messaggio
https://postimg.org/image/eqjn2efsp/
Cita messaggio
a quanto ne so dovrebbe averne un sacco, tra le quali un Hummer H1 e un Volvo TP21 targato MO parcheggiate li vicino...

Cita messaggio
La 600 è sempre lì

Non c'era anche una Silvia S13 da drift ?

 

Non capisco solo perchà le tenga lì così ...

Cita messaggio
Citazione:https://postimg.org/image/eqjn2efsp/
 

 

Sembra messa bene,ripeto...sembra !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Ehhh giá Chevy un po di pecche le ha! Comunque si nemmeno io lo capisco, di spazio dove metterle ne ha non gli manca, figurati che io lascio fuori la mia auto che uso per lavorare per tenere al coperto quella arrugginita XD eheheh! La Silvia da drift non me la ricordo! Il Volvo sugga in compenso sará 2/3 anni che à li a marcire mi sa che quello à in vendita peró....
Cita messaggio
Silverado grigio con parafanghini verdi.

 

 E' qualche giorno che lo incrocio quì in paese.

 

Mamma che gorgoglio !

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)