Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
Citazione:stupendo ! veramente , fortunato quel camionista !!!! sicuro si diverte al lavoro !
ne girano un paio nel Mantovano vicino a Piadena... ogni tanto li vedo vermi alla trattoria dell'autista...

sono spettacolari.
Cita messaggio
Citazione:stupendo ! veramente , fortunato quel camionista !!!! sicuro si diverte al lavoro !

Già, ma vorrei vedere come se la cava nelle strade della Garfagnana, giusto per fare un esempio...
Cita messaggio
ma come dimensioni sono piu' grandi dei nostri mercedes o scania?

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
28 Marzo: casello di Riccione Ford Mustang nera moderna (forse 2006)


poco dopo l'uscita Pesaro Urbino: Chevrolet Camaro blu scuro modello anni 90, purtroppo l'ho vista solo da dietro. ho visto anche un Moderno Dodge Ram Bianco più o meno nella stessa zona
Cita messaggio
Ragazzi , non capisco il senso di questo topic ?????


Almeno con una foto avrebbe un senso
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:Ragazzi , non capisco il senso di questo topic ?????


Almeno con una foto avrebbe un senso
 

Anche con una foto, a volte, non ha senso...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Penso che dopo aver postato un avvistamento si speri di leggere qualcuno che risponda "Ero io!"... :-)
Cita messaggio
Citazione:Penso che dopo aver postato un avvistamento si speri di leggere qualcuno che risponda "Ero io!"... :-)
 

Hai ragione! Domenica pomeriggio, Pontiac Firebird parcheggiata ad una grigliata di Pasqua tra amici a Marchirolo:

 

[Immagine: 20130331150705.jpg]

 

ah no c@zz...  ERO IO!  :ciappa:
Cita messaggio
Citazione:
Penso che dopo aver postato un avvistamento si speri di leggere qualcuno che risponda "Ero io!"... :-)
 

Hai ragione! Domenica pomeriggio, Pontiac Firebird parcheggiata ad una grigliata di Pasqua tra amici a Marchirolo:

 

[Immagine: 20130331150705.jpg]

 

ah no c@zz...  ERO IO!  :ciappa:
Marchirolo? provincia di Varese?
Cita messaggio
Citazione:Marchirolo? provincia di Varese?
Yes!  :ok:
Cita messaggio
molto frequentate ultimamente le mie zone

Cita messaggio
Abruzzo dove?
Cita messaggio
questo topic è inutile senza foto

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
questo topic è inutile. Punto.

Cita messaggio
vista oggi nel tornare da brescia sulla tange una stupenda wagon chiara con il wood sulle fiancate (non ho idea del modello)...ho provato a salutare suonando il clacson, ma il guidatore mi sembra che non abbia capito che stavo facendo un apprezzamento  :zsarcastic4xx:
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
Oggi alle 12:15 circa in tangenziale a Milano ho visto una Dodge Charger generale lee con dietro dei fiori da matrimonio , qualcuno del forum?
Cita messaggio
Citazione:
stupendo ! veramente , fortunato quel camionista !!!! sicuro si diverte al lavoro !


Già, ma vorrei vedere come se la cava nelle strade della Garfagnana, giusto per fare un esempio...
 

per poter usare un muso lungo in italia devi poi usare un semirimorchio più corto dei normali 13,60m che vediamo di solito, altrimenti esci fuori sagoma.

Fonte: lavoro in una ditta di trasporto e il nostro corrispondente di Frosinone ne ha uno.
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
Citazione:stupendo ! veramente , fortunato quel camionista !!!! sicuro si diverte al lavoro !



Già, ma vorrei vedere come se la cava nelle strade della Garfagnana, giusto per fare un esempio...


per poter usare un muso lungo in italia devi poi usare un semirimorchio più corto dei normali 13,60m che vediamo di solito, altrimenti esci fuori sagoma.

Fonte: lavoro in una ditta di trasporto e il nostro corrispondente di Frosinone ne ha uno.
Quindi oltre a ridurre la manovrabilità riduce anche la capacità di carico!

Molto bello da ammirare, ma onestamente poco funzionale.

Fonte: lavoro in una casa di spedizioni e se un vettore mi manda un camion che rischia di rimanere bloccato per strada e per di più ha un pianale più corto e rischia di rimanere sotto-portata mi incacchio parecchio!

O/T: che ditta? Che zone bazzicate? Se vi interessano viaggi da Savona o Genova fatti vivo via PM! ;-)
Cita messaggio
Ieri in zona Mestre parco San Giuliano ho visto due pickup big big foot. Non ho capito che marca e modello ma erano nerissimi. Ed oggi sempre li ho visto un pickup forse un Ford anni 50 nero e rombante. Non ho capito se ci fosse un qualche raduno.
Cita messaggio
Si , domani e Domenica al parco S.Giuliano a Mestre (VE) raduno auto americane del MITO AMERICA dalle ore 10 AM alle 8 PM

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)