Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
[quote name='Lordcarl' timestamp='1340953177' post='434994']

Questa mattina . . . .allo specchio in casa mia . . .



[Immagine: Tattoo%20RR.jpg]

[/quote] :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
Cita messaggio
ieri sera avevo davanti una macchina che non sono riuscito a riconoscere, dietro aveva 6 fanalini tondo su un paraurti cromato, lunga e larga, assomigliava molto come linea alla chevelle ma non lo era. aveva un emblem ss sul portellone ma non credo fosse stato suo. cerchi moderni cromati stile wcc, con gommazze a spina di pesce. ah sulla targa c'era la data 69, ma può voler dire anche altro, dato che c'erano su tutti giovincelli
Cita messaggio
Impala ?

La 65 ha tre fari tondi.
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
no no erano posizionati come questa, nel paraurti cromato, ma tondi, anzi erano quadrati ma con gli angoli tondi, quasi un cerchio insomma.... lateralmente il posteriore era molto simile alla mustang fastback....boh...
Cita messaggio
[quote name='JJ999' timestamp='1341047600' post='435103'] no no erano posizionati come questa, nel paraurti cromato, ma tondi, anzi erano quadrati ma con gli angoli tondi, quasi un cerchio insomma.... lateralmente il posteriore era molto simile alla mustang fastback....boh... [/quote]



impala fastback 1968



http://www.youtube.com/watch?v=N_R83kKj5s4
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
E' lei à lei....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
esatto ragazzi lo stavo per scrivere!! che bella però, era l'SS in teoria, ad occhio poi aveva un motore bello cattivo, andava sugli 80 e continuava a dare accellerate e le gomme fischiavano...era poco dopo mezzanotte e stavo tornando a casa, quale modo migliore per finire la serata? :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Quanti ne vuoi?
Cita messaggio
Questi tre ti bastano?

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/9415-1968-dodge-charger-rt/page__st__940"]http://www.usacarsfo...t/page__st__940[/url]
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
sabato sera ad aviano una charger ultima serie bianca. non l'avevo mai vista dal vivo, stupenda e sopprattutto enorme dal vivo.



poi ho incrociato un ford edge ed un paio di fusion
Cita messaggio
stasera in sopraerlevata a genova ho avvistato una plymouth RR/ecc ecc quellocheè grigia metallizzata chiara che sembrava quella di boss hogg.... era lui? ha cambiato proprietario?
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
[quote name='Mr. Edelbrock' timestamp='1342221727' post='436524']

stasera in sopraerlevata a genova ho avvistato una plymouth RR/ecc ecc quellocheè grigia metallizzata chiara che sembrava quella di boss hogg.... era lui? ha cambiato proprietario?

[/quote]

Yep..chissà s'è finita in quel di Genova!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Mr. Edelbrock' timestamp='1342221727' post='436524']

stasera in sopraerlevata a genova ho avvistato una plymouth RR/ecc ecc quellocheè grigia metallizzata chiara che sembrava quella di boss hogg.... era lui? ha cambiato proprietario?

[/quote]

era una Satellite.

andava (o tornava, dipende dall'orario dell'avvistamento) ad una serata alla marina di sestri ponente con moto, auto usa e vw air cooled.
Cita messaggio
Io per lavoro a Dresda mi sono imbattuto per puro caso in un raduno.... Ovviamente ho lasciato perdere musei e compagnia bella e mi sono andato a fare un giro...!!
Cita messaggio
[quote name='Luca007' timestamp='1342363213' post='436613']

Io per lavoro a Dresda mi sono imbattuto per puro caso in un raduno.... Ovviamente ho lasciato perdere musei e compagnia bella e mi sono andato a fare un giro...!!

[/quote]

Beh qualche foto sarebbe gradita :ciglia:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Luca007' timestamp='1342363213' post='436613']

Io per lavoro a Dresda mi sono imbattuto per puro caso in un raduno.... Ovviamente ho lasciato perdere musei e compagnia bella e mi sono andato a fare un giro...!!

[/quote]

spero che il raduno sia stato bello, ma spero anche che tu non abbia visto solo quello.

non sono mai stato a Dresda, ma è nella mia wish-list... secondo me merita una bella visita approfondita.

...vabbè, nessuna foto del raduno? :wink:
Cita messaggio
[quote name='ga.firebird' timestamp='1342368950' post='436622']

[quote name='Luca007' timestamp='1342363213' post='436613']

Io per lavoro a Dresda mi sono imbattuto per puro caso in un raduno.... Ovviamente ho lasciato perdere musei e compagnia bella e mi sono andato a fare un giro...!!

[/quote]

spero che il raduno sia stato bello, ma spero anche che tu non abbia visto solo quello.

non sono mai stato a Dresda, ma è nella mia wish-list... secondo me merita una bella visita approfondita.

...vabbè, nessuna foto del raduno? :wink:

[/quote]



devo starci 4 sett ho tempo...!! dopo metto su quello che riesco visto la connessione limitata di questo albergo...

Nulla di particolare.... ma sicuramente molto piacevole...!!!!
Cita messaggio
[quote name='Giò' timestamp='1342368826' post='436621']

[quote name='Luca007' timestamp='1342363213' post='436613']

Io per lavoro a Dresda mi sono imbattuto per puro caso in un raduno.... Ovviamente ho lasciato perdere musei e compagnia bella e mi sono andato a fare un giro...!!

[/quote]

Beh qualche foto sarebbe gradita :ciglia:

[/quote]

Vedo cosa riesco a fare!! :zspecial73:
Cita messaggio
Oggi pomeriggio strada Lainate - Origgio Cadillac del 60 (credo) rossa.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
http://youtu.be/8P-sdbPJ-jc
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)