Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alzare il posteriore di non meno di 4cm
#41
Sono d accordo con buick67.

Prima cosa e' rispettare la scelta di una persona.

Se la macchina e' valida e modificata con gusto ben venga ognuno di noi ha le propie fantasie.

Credo che se tutti avessimo a disposizione crediti illimitati nn ci penseremo un attimo ad andarci a comprare Camaro z28 o Trans Am o altre degli anni d oro totalmente originali.

Spesso vedo criticare anche macchine totalmente rifatte (es. la famosa nova grigia) o auto dal poco valore solo perche' nn piaciono hai puristi,con la conseguenza che si potrebbe (uso il condizionale) anche recare danno al potenziale venditore che sia privato o meno.

Con cio' nn voglio proibire ad esporre un opinione ma mi piacerebbe leggere in certi casi un po piu' di rispetto per le scelte altrui.

Dimenticavo....io sono un tamarro,forse e' per quello che me la prendo male...245 da 14 davanti e 275 da 15 post. :furiosi:

Senza rancore :furiosi:
#42
[quote name='emi2020' post='277479' date='17/3/2010, 00:24']Sono d accordo con buick67.

Prima cosa e' rispettare la scelta di una persona.

Se la macchina e' valida e modificata con gusto ben venga ognuno di noi ha le propie fantasie.[/quote]

mi ripeto, nel momento in cui ti iscrivi ad un forum sai benissimo che potrai essere criticato; in questo forum, ancora di pi? quando si parla delle "proprie fantasie", che tanto distano dalla visione di auto storica che in molti qui hanno sposato



[quote name='emi2020' post='277479' date='17/3/2010, 00:24']Spesso vedo criticare anche macchine totalmente rifatte (es. la famosa nova grigia) o auto dal poco valore solo perche' nn piaciono hai puristi,con la conseguenza che si potrebbe (uso il condizionale) anche recare danno al potenziale venditore che sia privato o meno.

Con cio' nn voglio proibire ad esporre un opinione ma mi piacerebbe leggere in certi casi un po piu' di rispetto per le scelte altrui.

Dimenticavo....io sono un tamarro,forse e' per quello che me la prendo male...245 da 14 davanti e 275 da 15 post. :furiosi:

Senza rancore :furiosi: [color="#FF0000"]**[/color][/quote]





il potenziale venditore che condisce un mezzo storico con fantasia lo fa (spero) con la coscienza che quando vorr? rivendere il proprio veicolo, o trova un acquirente coi suoi stessi gusti, oppure difficilmente vender? l'auto.

il forum serve anche a questo, ad aprire gli occhi su queste cose, che io cosidero incauti acquisti.



**e non sei il solo. per? come io mi sento dire che la mia macchina con le 215 fa ridere, anche tu preparati a chi ti dir? che la tua cos? ? scorretta



:furiosi:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#43
Comunque avevo chiesto info su ALZARE IL POSTERIORE......... ma come di solito c'? qualcuno che scende o non riesce a stare sul binario dicendo stron..te, ovvero si perde in dettagli elementari, anzich? dire la sua, se ? competente, ma l'importante ? dire qualcosa.....

Penso che educatamente nel rispetto degli altri si potrebbe evitare di evidenziare lo sbaglio dovuto nel premere qualche tasto, che di conseguenza cambia la pronuncia della parola, ma il senso rimane quello!!!Questione di INTELLIGENZA ED EDUCAZIONE, non vedo dove sta il divertimento nel fare da professore agli altri.

Inoltre si tratta solamente di rispondere a tono dando consigli, al fine di rendere questo forum interessante e serio, anzi serio e poi interessante, e non superficiale come si fanno in altri.

Inoltre proprio chi fa commenti consiglio di rileggere i propri scritti!!!!!!!!!!

Comunque ho gi? risolto il problema, anche grazie ai Vs. consigli, quelli serii.

Chiedo pertanto di chiudere questo topic.
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)