Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Dodge Hemi Charger Survivor
#21
Poco....gi? di loro i distanziali non sono consigliabili oltre una certa misura....l? ce ne vuole per allargare.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
[quote name='bronzo' post='271119' date='25/1/2010, 10:33'][quote name='Flaviospeed' post='270991' date='24/1/2010, 21:10']Nigel... Io sulla Mustang avr? le 205, ma su certe auto, la distanza tra ruota e carrozzeria ? eccessiva. Non quanto quelle della Aurelia e E-Type, che per come la vedo io, stanno molto bene cos? (oltre ad essere corrette ma questo lasciamolo stare).[/quote]





:winns: :omino: :handddd: :handddd: :hum: :handddd:



Cristiano, non puoi paragonarele cose....

sia la jaguar che la lancia sono perfette cos?...nel passaruota della charger ci stanno altre due ruote uguali.........

[/quote]



Vuoi farla dually ? :hum:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#23
mmhhhhh la valutazione proposta a questa hemi mi ricorda quella relativa a una 'vette fine anni '70 postata suo tempo, con l'unica differenza che qui si esagera!

il solo perch? ? stata sempre ferma, non ? un motivo plausibile per aumentare il valore di un'auto di 30 VOLTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



e anche se cosi fosse, solo un museo potrebbe prendersela! che senso ha se no girare la chiave e farci un giretto? l'auto perderebbe 1000? di valore ad ogni giro dell'isolato..............
Cita messaggio
#24
Ma chissenefrega? Pu? chiedere anche 10 milioni do dollari, ma se vuole vendere, deve scendere sulla terra.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)