Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Dodge Hemi Charger Survivor
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
:furiosi: That's incredible....navigando un p? ho scovato questo gioiellino che penso sia gi? stato visto da altri in altre ricerche.

Non so se faccio cosa gradita e posto qualcosa che ai miei occhi ha dell'incredibile....ed il prezzo inimmaginabile :furiosi:



[Immagine: 1966hemicharger3.jpg]



[Immagine: 1966hemicharger1.jpg]



[Immagine: 1966hemicharger.jpg]



[Immagine: 1966hemicharger2.jpg]





1966 Dodge Hemi Charger

100% original except battery

I mean everything on this car is orginal

except battery.

This is the worlds most orginal Mopar

on the planet.

World Renowned

Please read this article when you are

done looking at the pictures:

[url="http://s25.photobucket.com/albums/c91/thejohnstons2000/66%20Dodge%20Charger%20Mauve/"] Click Here[/url] For More Photos

[url="http://www.moparmax.com/features/featurecar/iv_4-ghost-1.html"]Click Here[/url] To Read The Article

8,400 org. miles

# matching 426 Hemi engine and auto trans.

I don't need to write up a bunch of details

on the car because the article listed

above describes everything.

It was at the Daytona speedway when

Dodge introduced the new 4 door charger.

We are open to offers but please remember

that the car is appraised at 4 Million.

[color="#ff0000"]Price: $4,000,000[/color]






Ho cercato nelle varie discussioni per vedere se era gi? saltata fuori, ma niente....

Sono curioso dei commenti vari....Guru avanti
Non credo possa sperare di prendere pi? di 250/300.000 $. Macchina in condizioni spettacolari, ma modello poco ricercato ed amato. Colore discutibile. La poca strada che han fatto secondo me ? perch? si vegognavano di farsi vedere in giro con una macchina sportiva lilla....
:furiosi: :furiosi: :furiosi: :omino: :handddd: :handddd:

4 MILIONI DI DOLLARI??????
[quote name='mopar' post='270883' date='24/1/2010, 11:25']Non credo possa sperare di prendere pi? di 250/300.000 $. Macchina in condizioni spettacolari, ma modello poco ricercato ed amato. Colore discutibile. La poca strada che han fatto secondo me ? perch? si vegognavano di farsi vedere in giro con una macchina sportiva lilla....[/quote]



Non la vedo proprio lilla, mi sembrava pi? sullo champagne...comunque quel prezzo era fuori dal mondo, cos? come dice il tipo che l'auto ? unica al mondo.

Non so ce ci arrivo a quella cifra neanche se faccio una colletta mondiale.
Il colore ? Mauve, una specie di lilla. Oltre tutto la macchina ? anche automatica, meno desiderabile di un 4 marce.

L'avevo vista ai Mopar Nats qualche anno fa.
[quote name='xxx.camaro' post='270880' date='24/1/2010, 11:21'][Immagine: 1966hemicharger3.jpg][/quote]



Io sono tamarro ed ormai la cosa ? appurata....ma porca miseria....chi ha il coraggio di dirmi che le ruote, specie le posteriori, non sono assolutamente sproporzionate!?!?!?!

I passaruota posteriori sono VUOTI!!!!!



Comunque gran bella macchina....ma prender? si e no un decimo di quanto chiede....

Guest

ma quale tamarro il passaruota va assolutamente riempito
Preferisco di gran lunga questa [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HEMI-Charger-4-Speed-No-Reserve_W0QQitemZ280452830270QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item414c4a943e"]HEMI Charger 4 speed[/url] :furiosi: !!!



Oppure questa ? un p? pi? per i delicati: [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1966-Dodge-Charger-Hemi-4Spd-18-863-miles-Galen-Govier_W0QQitemZ400099299602QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item5d27c6d112"] another '66 HEMI Charger![/url] :furiosi:
Mastic@zzi!!!! Nemmeno la hemi cuda '70 convertibile che hanno battuto da barrett jackson un paio di anni fa a momenti non ? arrivata a tamto..e l? era un'asta...questo matto ha messo 4 supertestoni solo come prezzo di partenza!!!!!!!!!!! Comunque stupende anche quelle che hai postato tu, gi?...mamma mia...di quella bestia poi una cosa che mi ha sempre affascinato sono gli interni...stupendi secondo me i 4 posti secchi con le console centrali...
[quote name='Gi?' post='270892' date='24/1/2010, 11:50']Preferisco di gran lunga questa [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HEMI-Charger-4-Speed-No-Reserve_W0QQitemZ280452830270QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item414c4a943e"]HEMI Charger 4 speed[/url] :furiosi: !!!



Oppure questa ? un p? pi? per i delicati: [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1966-Dodge-Charger-Hemi-4Spd-18-863-miles-Galen-Govier_W0QQitemZ400099299602QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item5d27c6d112"] another '66 HEMI Charger![/url] :furiosi:[/quote]

quoto Gio',preferisco le 2 appena postate.......ma il prezzo alto ? dovuto al fatto delle poche miglia?ma in tutti questi anni anche avendo poche miglia non puo' succedere di prendere un'auto e rimetterci le mano comunque?
A tal proposito mi verrebbe da chiedere: ma tutte le parti in gomma e guarnizioni, con 40 e passa anni di "servizio", non andrebbero sostituite? Anche se usata poco curata maniacalmente, penso che le suddette abbiano un ciclo di vita stabilito.
[quote name='Pex' post='270909' date='24/1/2010, 12:45']A tal proposito mi verrebbe da chiedere: ma tutte le parti in gomma e guarnizioni, con 40 e passa anni di "servizio", non andrebbero sostituite? Anche se usata poco curata maniacalmente, penso che le suddette abbiano un ciclo di vita stabilito.[/quote]

appunto,quello che volevo intendere io Pex....
[quote name='bronzo' post='270890' date='24/1/2010, 11:43'][quote name='xxx.camaro' post='270880' date='24/1/2010, 11:21'][Immagine: 1966hemicharger3.jpg][/quote]



Io sono tamarro ed ormai la cosa ? appurata....ma porca miseria....chi ha il coraggio di dirmi che le ruote, specie le posteriori, non sono assolutamente sproporzionate!?!?!?! I passaruota posteriori sono VUOTI!!!!![/quote]



mmmh... nigellol68? :furiosi:



[quote name='bronzo' post='270890' date='24/1/2010, 11:43']Comunque gran bella macchina....ma prender? si e no un decimo di quanto chiede....[/quote]





l'idea ? giusta.. partire alti per poi prendere quello che si ha in mente di prendere... :furiosi:
[quote name='Gi?' post='270892' date='24/1/2010, 11:50']Preferisco di gran lunga questa [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HEMI-Charger-4-Speed-No-Reserve_W0QQitemZ280452830270QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item414c4a943e"]HEMI Charger 4 speed[/url] :furiosi: !!!



Oppure questa ? un p? pi? per i delicati: [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1966-Dodge-Charger-Hemi-4Spd-18-863-miles-Galen-Govier_W0QQitemZ400099299602QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item5d27c6d112"] another '66 HEMI Charger![/url] :furiosi:[/quote]



Molto belle le tue Gi?, a me personalmente piace quella rossa, ma non ? originale, mi sembra che si parli che prima fosse silver... and now red.

Ho postato questa perch? si parla di auto totalmente originale, escludendo la batteria, poi c'? anche un'articolo che ne parla





[Immagine: 1966hemicharger2.jpg]





1966 Dodge Hemi Charger

100% original except battery

I mean everything on this car is orginal

except battery.

This is the worlds most orginal Mopar

on the planet.

World Renowned

Please read this article when you are

done looking at the pictures:

[url="http://s25.photobucket.com/albums/c91/thejohnstons2000/66%20Dodge%20Charger%20Mauve/"] Click Here[/url] For More Photos

[url="http://www.moparmax.com/features/featurecar/iv_4-ghost-1.html"]Click Here[/url] To Read The Article

8,400 org. miles

# matching 426 Hemi engine and auto trans.

I don't need to write up a bunch of details

on the car because the article listed

above describes everything.

It was at the Daytona speedway when

Dodge introduced the new 4 door charger.

We are open to offers but please remember

that the car is appraised at 4 Million.

Price: $4,000,000






Comunque il prezzo ? un reale sproposito....sarei curioso di sapere a quanto pu? andare via se messa all'asta su Barret Jackson

Ditemi se ? veramente originale e se notate qualcosa di non conforme alla descrizione
[quote name='bronzo' post='270890' date='24/1/2010, 11:43'][quote name='xxx.camaro' post='270880' date='24/1/2010, 11:21'][Immagine: 1966hemicharger3.jpg][/quote]



Io sono tamarro ed ormai la cosa ? appurata....ma porca miseria....chi ha il coraggio di dirmi che le ruote, specie le posteriori, non sono assolutamente sproporzionate!?!?!?!

I passaruota posteriori sono VUOTI!!!!!



[/quote]



:furiosi: secondo me con sta storia dei passaruota vuoti hai dei problemi psicosessuali globali :furiosi: ... ma ti ? mai saltato in testa di "riempire" i passaruota che so di una Jaguar E Type:

[Immagine: 64%20Jaguar%20E%20Type.JPG]



o di una Lancia Aurelia?

[Immagine: Lancia-Aurelia-Convertible-m-ra-lr.jpg]



Esci da questo forum e scoprirai che ho ragione.. :furiosi:



L'auto va vista nel contesto storico e per come i progettisti l'hanno pensata, non per come piacerebbe a noi. Per quello c'? Need For Speed :furiosi:
Nigel... Io sulla Mustang avr? le 205, ma su certe auto, la distanza tra ruota e carrozzeria ? eccessiva. Non quanto quelle della Aurelia e E-Type, che per come la vedo io, stanno molto bene cos? (oltre ad essere corrette ma questo lasciamolo stare).
Qui entra in ballo la differenza della valutazione estetica dettata dalla differente epoca in cui viene valutata.

Ormai ,il "nostro" gusto estetico e' "allenato" ,parlando ad esempio dei pneumatici,a vedere le auto con i pneumatici stessi che "riempono" l'alloggiamento,ed ecco che il vedere questo tipo di pneumatici e conseguente "senso" di mancanza di pienezza,stride con il concetto attuale estetico di bellezza ....

Non sta certo a me dire se e' giusto o meno...ma e' quello che,secondo me,avviene.

My two cents...

Guest

[quote name='mopar' post='270887' date='24/1/2010, 11:33']Il colore ? Mauve, una specie di lilla. Oltre tutto la macchina ? anche automatica, meno desiderabile di un 4 marce.

L'avevo vista ai Mopar Nats qualche anno fa.[/quote]



Ma si, il tanto amato da tutte le donne . . . Malva!!!
[quote name='Flaviospeed' post='270991' date='24/1/2010, 21:10']Nigel... Io sulla Mustang avr? le 205, ma su certe auto, la distanza tra ruota e carrozzeria ? eccessiva. Non quanto quelle della Aurelia e E-Type, che per come la vedo io, stanno molto bene cos? (oltre ad essere corrette ma questo lasciamolo stare).[/quote]





:winns: :omino: :handddd: :handddd: :hum: :handddd:



Cristiano, non puoi paragonarele cose....

sia la jaguar che la lancia sono perfette cos?...nel passaruota della charger ci stanno altre due ruote uguali.........
[quote name='bronzo' post='271119' date='25/1/2010, 10:33']...nel passaruota della charger ci stanno altre due ruote uguali.........[/quote]



quanto riusciresti ad imbrogliare con un distanziale, lasciando le stesse ruote?
Pagine: 1 2