Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chevrolet monza
#21
[quote name='steve' post='273091' date='21/2/2010, 17:58'][quote name='Gi?' post='271268' date='25/1/2010, 18:39']Me la ricordo anche io quella orripilante :ggg: :handddd: :handddd: !!! Davvero brutta.

Se proprio proprio una Monza c'? questa a pochi soldi ma ? senza targhe/documenti: [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170256028"]clicca qui![/url]



:banana:[/quote]



Sono andato a vedere quella Monza senza targhe/documenti. Di carrozzeria sta bene e anche gli interni (a parte una pulitina). Il problema ? tutta la parte meccanica (non va in moto e dall'aspetto del motore penso che vada fatta una revisione generale..........per non parlare dei freni/trasmissione automatica) e poi il grosso problema ? quello della documentazione. Quindi non va proprio.



Inoltre sono andato a vedere (per curiosit?) quella aerografata. A parte la carrozzeria (a mio avviso completamente deturpata) anche la meccanica ? in condizioni poco raccomandabile. Gli interni erano abbastanza in ordine, a parte la sporcizia. Il tutto a 6900 euro..........MAH!....



Invece ho trovato un modello interessante....la buick skyhawk 3.8V6 del 1976. Praticamente uguale alla Monza hatchback (a mio avviso questa linea non ? male) ma ? V6 e non V8 come queste Monza che ho visionato. Poi tra l'altro questa buick ? all'estero e quindi diventa tutto pi? complicato, poich? bisognerebbe andarla a vedere prima di comprare direttamente.

[/quote]andare all'estero per visionare una buick skyhawk 3.8V6 del 1976 vorrebbe dire essere dei veri masochisti, molto di pi? di andare a a vedere una suzuki maruti in un paesino dell'entroterra del nepal.
Cita messaggio
#22
Salve,

riprendendo il discorso delle chevrolet monza (che capisco non essere molto apprezzata),

a parte quella aerografata di avellino che sono andato a vedere qualche mese fa ed era veramente

brutta oltre che essere mal messa, ne ho scovata una altra del 1977 che non ? fastback ma coup? a tre volumi.

Di positivo ha il motore: V8.

Non so........... non ? che effettivamente mi convince molto tra l'altro non costa neanche poco (chiede 6500 euro ed ? anche da immatricolare)



Mi pare un po triste. Tra l'altro non so neanche se il V8 abbia quel classico sound che ho sentito su mustang e camaro V8. :furiosi:
Cita messaggio
#23
[quote name='steve' post='288744' date='6/5/2010, 23:27']Salve,

riprendendo il discorso delle chevrolet monza (che capisco non essere molto apprezzata),

a parte quella aerografata di avellino che sono andato a vedere qualche mese fa ed era veramente

brutta oltre che essere mal messa, ne ho scovata una altra del 1977 che non ? fastback ma coup? a tre volumi.

Di positivo ha il motore: V8.

Non so........... non ? che effettivamente mi convince molto tra l'altro non costa neanche poco (chiede 6500 euro ed ? anche da immatricolare)



Mi pare un po triste. Tra l'altro non so neanche se il V8 abbia quel classico sound che ho sentito su mustang e camaro V8. :furiosi:[/quote]



...scusa se te lo chiedo...ma basta che tu abbia una macchina con sotto il cofano un v8 o hai comunque in testa un tuo modello ideale o comunque una tipologia di auto che vada a soddisfare la tua richiesta?



Io personalmente lascerei perdere...soprattutto a quel prezzo e in considerazione del fatto che ? ancora da immatricolare...poi vedi tu...



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#24
Citazione:...scusa se te lo chiedo...ma basta che tu abbia una macchina con sotto il cofano un v8 o hai comunque in testa un tuo modello ideale o comunque una tipologia di auto che vada a soddisfare la tua richiesta?



Io personalmente lascerei perdere...soprattutto a quel prezzo e in considerazione del fatto che ? ancora da immatricolare...poi vedi tu...



Antonio





Grazie per la risposta Antonio,

effettivamente ho le idee un p? confuse.....comunque trattasi di questa ---> [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170447937#"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170447937#[/url]



e poi mi viene in mente la rivendibilit? nel caso la volessi cambiare.....
Cita messaggio
#25
Devi semplicemente capire che tipologia di auto ti piace e ti emoziona.

L'auto in questione, per quel che mi riguarda, ? assolutamente "anonima" (non so se capisci cosa intendo...).



Ti piacciono le full size anni 70?Ti piacciono solo ed esclusivamente le muscle car?



Poniti quesiti di questo tipo, visualizza pi? foto possibili sulle diverse tipologie di auto, partecipa ai raduni, chiedi informazioni, documentati...non andare di fretta pur di averne una. La macchina americana non ? solo un v8 sotto il cofano.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#26
[quote name='askamatrallera' post='288826' date='7/5/2010, 11:49']Devi semplicemente capire che tipologia di auto ti piace e ti emoziona.

L'auto in questione, per quel che mi riguarda, ? assolutamente "anonima" (non so se capisci cosa intendo...).



Ti piacciono le full size anni 70?Ti piacciono solo ed esclusivamente le muscle car?



Poniti quesiti di questo tipo, visualizza pi? foto possibili sulle diverse tipologie di auto, partecipa ai raduni, chiedi informazioni, documentati...non andare di fretta pur di averne una. La macchina americana non ? solo un v8 sotto il cofano.



Antonio[/quote]

Pienamente d'accordo, anche perch? non sono auto vendibili con una certa facilit? e quando si fa un acquisto di questo genere (auto storiche) solitamente ? per passione.

Se non ti appassiona veramente l'auto, ti ritrovi a doverla ri-mettere in vendita anche se non sai quanto ci star?!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)