Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Contagiri starato
#21
[quote name='Nameless One' post='276289' date='9/3/2010, 14:54'][quote name='#16 heads' post='276287' date='9/3/2010, 14:43']si ? vero quello da 8000 non ? "tutto electronics" come quelli venuti dopo ... non so dell autoreset , boh . so solo che per trovarne uno che funzionasse come quello che avevo in origine ne ho dovuti provare 3 ... poi alla fine ho trovato quelo giusto .



puoi sempre cambiare tutti gli strumenti con altri pi? attendibili ....[/quote]

Mi interessava tenerli originali.. ho gi? trovato sia il contagiri completo originale e sia la schedina che c'? dietro.. credo che prender? la schedina che costa anche poko.. poi se tutto funziona ok altrimenti prender? anche il contagiri originale che costa un pochino di pi?..

per fortuna per le '79 c'? veramente tutto in commercio

[/quote]



:ciglia:
Cita messaggio
#22
Perdonate vorrei approfittare di questo topic per non aprirne un altro ( ma se ? un problema spostaelo pure ) , il contagiri dopo un intervento del meccanico ? morto e non siamo riusciti a rimetterlo apposto ,ma dove ? collegato allo spinterogeno o altrove ,che giro f? insomma ?

L'auto ? una Camaro 79, grazie a tutti
Cita messaggio
#23
allo spinterogeno (il mio )
Cita messaggio
#24
Ho fato ancora l'ultima prova. smontato nuovamente tutto ho preso la lancetta del contagiri, l'ho estratta e riposizionata in maniera tale che al minimo segni i giri corretti.. Ora la lancetta parte correttamente e segna correttamente..

Vi spiego per? cosa succede ora:

[Immagine: 79ctka.jpg]

Prima la lancetta partiva da 4000 giri e a 7000 arrivava a fondo scala e si fermava.. (quindi 3000 giri di gioco)

Ora parte da 0 e a 3000 si ferma perch? per lui cmq quello ? il fondo scala... :abbr:



Credo non ci sia soluzione.. cambio tutto e amen.. Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)