Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Dodge Challenger conv 383
#81
[quote name='bronzo' post='275446' date='4/3/2010, 21:54']Plum plum plum......[/quote]

Concorde al 100%, il Plum Crazy per questa sarebbe la morte sua :ghghgh: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
#82
[quote name='nomadiaugusto' post='275430' date='4/3/2010, 21:28']il colore che hai scelto ? veramente particolare...............

e l auto rimane molto cattiva



[Immagine: 71dodge37783-1.jpg]





forse cosi va piu sull elegante ma molto bella con interni bianchi



[Immagine: 1971dodgechallenger.jpg][/quote]

Ma il tuo scooter non era dello stesso colore?
#83
hai controllato se sul sottoscocca ci sono le torque box anteriori e posteriori ? da quello che ho letto in giro, erano previste di serie su tutte le convertibili con BB. Ma invece molte ne hanno solo l'anteriore o nessuna.



Ci pensavo perch? dal momento che la devi sabbiare potresti mettercele se non ci sono. Dopo 40 anni questi telai sono sicuramente molto meno rigidi.
#84
[quote name='Pex' post='275509' date='5/3/2010, 00:07'][quote name='nomadiaugusto' post='275430' date='4/3/2010, 21:28']il colore che hai scelto ? veramente particolare...............

e l auto rimane molto cattiva



[Immagine: 71dodge37783-1.jpg]





forse cosi va piu sull elegante ma molto bella con interni bianchi



[Immagine: 1971dodgechallenger.jpg][/quote]

Ma il tuo scooter non era dello stesso colore?

[/quote]





no

il mio drag pink

un rosa fosforescente un po metallizzato
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
#85
Cavolo Antonello, la macchina non mi sembra proprio conciata male! Meglio cos?!
#86
Ingordo...... alla prossima che fai? dormi fuori casa per mancanza di spazio?

complimenti doppi: 1 perch? appartiene alla barracuda/cuda/challenger family, 2 perch? ? convertibile



ho un debole per le convertibili:

1-prendi una coup? qualsiasi cotruita in qualsiasi parte del globo:

2-tagli i montanti col frullino

3-hai migliorato automaticamente l'estetica



i complimenti sarebbero tripli nel caso tu optassi per un plum plum

ma la vedo bene anche acid green!!!!!!!!!!!!!!!!! sicuramente non nera: un'auto cosi deve essere per forza di cose sgargiante e sbarazzina: molto monella
#87
[quote name='Mustanghino' post='275585' date='5/3/2010, 13:16']Ingordo...... alla prossima che fai? dormi fuori casa per mancanza di spazio?

complimenti doppi: 1 perch? ? una barracuda, 2 perch? ? convertibile



ho un debole per le convertibili:

1-prendi una coup? qualsiasi cotruita in qualsiasi parte del globo:

2-tagli i montanti col frullino

3-hai migliorato automaticamente l'estetica



i complimenti sarebbero tripli nel caso tu optassi per un plum plum

ma la vedo bene anche acid green!!!!!!!!!!!!!!!!! sicuramente non nera: un'auto cosi deve essere per forza di cose sgargiante e sbarazzina: molto monella[/quote]





Challenger.. non barracuda!!
#88
[quote name='pungi' post='275587' date='5/3/2010, 13:19'][quote name='Mustanghino' post='275585' date='5/3/2010, 13:16']Ingordo...... alla prossima che fai? dormi fuori casa per mancanza di spazio?

complimenti doppi: 1 perch? ? una barracuda, 2 perch? ? convertibile



ho un debole per le convertibili:

1-prendi una coup? qualsiasi cotruita in qualsiasi parte del globo:

2-tagli i montanti col frullino

3-hai migliorato automaticamente l'estetica



i complimenti sarebbero tripli nel caso tu optassi per un plum plum

ma la vedo bene anche acid green!!!!!!!!!!!!!!!!! sicuramente non nera: un'auto cosi deve essere per forza di cose sgargiante e sbarazzina: molto monella[/quote]





Challenger.. non barracuda!!

[/quote]



ho gia corretto, volevo dire apparteneva alla stessa famiglia ma la fretta mi ha fatto saltare tante parole
#89
avete notato che di mopar ce ne sono sempre meno in vendita

le ha prese tutte antonello :tri:





ora ho capito vuole fare il monopolio cosi poi se uno vuole una mopar deve chiedere per forza a lui ed anche gli americani le compreranno qua :tri:





compra tutti i bat cosi poi la thailandia diventa tua con 10000 eur rimangono pochi in circolazione :hum:

poi la chiami moparland -_- (? la prima nazione-moneta a basso costo che mi ? venuta in mente)







molto bella quoto prugna pazza tela nera per?
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
#90
Dopo averla compltamente smontata, e dico completamente, si ? proceduto alla sabbiatura. Un disastro. C'? una miriade di buchetti in giro per la macchina. Nel frattempo ho pulito a mano, o meglio con il phon, i parafanghi anteriori, che si sono rivelati pieni di fibra e stucco. Tutta la parte frontale era stata rifatta in questi materiali per botte e ruggine. Da domani ci si mette seriamente a raddrizzare e pulire , e per fine settimana dovrebbe entrare in carrozzeria.



[Immagine: IMG_0475.jpg]



[Immagine: IMG_0477-1.jpg]



[Immagine: IMG_0474-1.jpg]



[Immagine: IMG_0479.jpg]



[Immagine: IMG_0465.jpg]



[Immagine: IMG_0466.jpg]



[Immagine: IMG_0468.jpg]
[Immagine: firma.gif]
#91
Visto che il cofano davanti era devastato, e visto che il venditore aveva bisogno di soldi, gli ho fatto un offerta alla quale non poteva dire di no....un cofano shaker nuovo, con tanto di shaker assembly completo NOS. Abbiamo rimontato tutti i pezzi per controllare che tutto combaciasse, e per prepararla alla verniciatura.



[Immagine: IMG_0608.jpg]



[Immagine: IMG_0609.jpg]



[Immagine: IMG_0610.jpg]



[Immagine: IMG_0611.jpg]



[Immagine: IMG_0613.jpg]
[Immagine: firma.gif]
#92
Shaker hood rules :winns: :ccowbiy: :approv:
[Immagine: logo_forum.jpg]
#93
Da un po' non aggiornavo questo topic...la macchina ? ora verniciata in Curious Yellow...



[Immagine: IMG_1191-1.jpg]



[Immagine: IMG_1192-1.jpg]



[Immagine: IMG_1193-1.jpg]



[Immagine: IMG_1302.jpg]



[Immagine: IMG_1303.jpg]
[Immagine: firma.gif]
#94
Rispetto al '70, cambia solo la mascherina anteriore o anche dell'altro?
#95
Eh.... pensavo di essere impazzito ... 2 minuti fa la macchina era blu !!! :ghghgh: solo ora mi son reso conto che son 2 una challenger e una cuda!!!!!! :handddd: entrambe bellissime , son senza parole.....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
#96
? bello vedere tutte queste convertibili....... :handddd:
1976 chevrolet montecarlo
#97
cazzu! Curious Yellow ? il mio colore preferito :handddd: e questa macchina mi fa venir voglia di farmi una mopar
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
#98
sarebbe pure ora che ti comprassi una macchina seria...
[Immagine: firma.gif]
#99
:handddd: la tua ? solo invidia per le mie mercurie!

in effetti ultimamente ho voglia di spendere... sto facendo tappa fissa su ebay.motors tutte le sere ma ancora non ho deciso quale sar? la terza... aspetto l'ispirazione
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
hahaha, chiamami che trovo io il modo di farti spendere....
[Immagine: firma.gif]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)