Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Dodge Challenger conv 383
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6


  • Nick del proprietario nel forum: Mopar



  • Nick dell'auto:



  • Casa costruttrice: Dodge



  • Modello: Challenger



  • Anno: 1971



  • Disposizione e numero cilindri: 8



  • Motore: 383



  • Potenza: 300



  • Cambio: auto



  • Stato dell'auto: da restaurare



  • Provenienza auto: Francia



  • Descrizione varia:


A seguito di un lungo viaggio in Francia, mi sono ritrovato con questa Challenger 71 conv, 383, una di 126 prodotte in questa combinazione. Nel 71 non era disponibile la versione RT convertibile, e il motore 383 era il pi? grosso disponibile . La macchina ? stata venduta nuova in Francia, ma ? comunque parecchio concia, e senza motore e cambio. Interni da rifare, parecchia ruggine e molto stucco.
vai mopar! riportala al suo splendore!
  • Foto:


[Immagine: Immagine092.jpg]



[Immagine: Immagine091.jpg]



[Immagine: Immagine093.jpg]



[Immagine: Immagine113.jpg]



[Immagine: Immagine117.jpg]



[Immagine: Immagine116.jpg]
[Immagine: Immagine115.jpg]



[Immagine: Immagine114.jpg]



[Immagine: tn_pices213z-1.jpg]



[Immagine: tn_pices214z.jpg]



[Immagine: 2marzo038.jpg]



[Immagine: 2marzo033.jpg]



[Immagine: 2marzo034.jpg]

Guest

Complimenti e buon lavoro :handddd:
Ancora doveva entrare in capannone e gi? era a sverniciare....per lui ? come aprire un pacco regalo!!!



Buon lavoro!!!!!!!!!

Guest

Prenditi cura di lei! Sono sicuro che finalmente avr? la sua seconda vita! Complimenti
[quote name='bronzo' post='274768' date='2/3/2010, 17:18']Ancora doveva entrare in capannone e gi? era a sverniciare....per lui ? come aprire un pacco regalo!!!



Buon lavoro!!!!!!!!![/quote]

beh Paolo ? gi? + di una settimana che l'ha in casa :handddd: :haha: :haha: :haha: c'era il rischio di vederla gi? con il primer :haha: :haha: :haha:
[quote name='mopar' post='274765' date='2/3/2010, 17:06'][Immagine: tn_pices214z.jpg][/quote]



E' l'angolino per le nuove arrivate :handddd: ???
Come la vedrei bene in plum crazy.........
Mi sa che devo venire a trovarti neh??? :handddd:



[quote name='bronzo' post='274774' date='2/3/2010, 17:25']Come la vedrei bene in plum crazy.........[/quote]

Ma se ne aveva gi? una in plum crazy e l'ha pittata di nero!!!
Poi si ? pentito... :handddd:
Ma due '70 non ti bastavano? :handddd:



Ben fatta! :haha:
Che dire...complimenti!! :handddd: :haha:
...era quella che ne parlavate tempo f????

Sicuramente ne vale la pena e dalel foto, vedo gi? che ci si ? buttati a capofitto, visto che smontare ? una delle cose pi? belle che si possono fare in un restauro!

Good job!
Preferisco quando c'? la carrozzeria appena verniciata e tutti i pezzi nuovi da rimontare.....
azz e pensare che mi era sembrata in buono stato di carrozzeria!!



ancora tantissimi complimenti
Beh...c'? di peggio....
[quote name='bronzo' post='274788' date='2/3/2010, 18:08']Beh...c'? di peggio....[/quote]



si si sicuramente, riflettevo solo sulla mia totale incapacita' di valutare lo stato di un veicolo,figurati che pensavo bastasse una bella riverniciata :handddd:
[quote name='bronzo' post='274788' date='2/3/2010, 18:08']Beh...c'? di peggio....[/quote]

LA MIA :handddd:
Pagine: 1 2 3 4 5 6