Mopar, volevo mandarti un messaggio privato ma hai l'inbox piena.
Ad ogni modo, ho ricevuto da un certo Ola Nilsson un file excel con tutte le info sulle eBody convertibili al momento conosciute. La mia c'era, forse anche le tue. Se ti interessa te lo giro.
Grazie, mi interessa molto.
adesso vuoto la casella
[quote name='mopar' post='275107' date='3/3/2010, 20:39']Grazie, mi interessa molto.
mopar [at] iol.it
adesso vuoto la casella[/quote]
ti ho mandato i file.
P.S: Modifica l'indirizzo email nel tuo post cos? come ho fatto io in questo. Scrivere un indirizzo email (completo) in una pagina web o forum pubblico ? il migliore modo per far incrementare lo spam. Ci sono dei programmini che raccolgono automaticamente tutti gli indirizzi in questo modo.
Bravo Antonello, ? bello rivederti impegnato su auto . . . "serie"!
I miei complimenti per la futura resurrezione di un'altra meraviglia.....
bene!!!tra un mesetto circolera'.....
[quote name='mopar' post='275362' date='4/3/2010, 20:01']Domani va in sabbiatura e poi si ricomincia a montare....[/quote]
La lasci a metallo nudo? Bella!!! Alla Brian Bass!!!!!!!
Che pirla! Certo che la vernicio.....era sottinteso....bisogna spiegarti tutto....
[quote name='mopar' post='275384' date='4/3/2010, 20:31']Che pirla! Certo che la vernicio.....era sottinteso....bisogna spiegarti tutto....[/quote]
so' ragazzi.....
[quote name='bronzo' post='275408' date='4/3/2010, 20:59']Che ne so...hai detto che sabbi e rimonti....magari tra rod e mopar hai le idee confuse e fai un ibrido...
[/quote]
una FO.MO. PAR????
il colore che hai scelto ? veramente particolare...............
e l auto rimane molto cattiva
forse cosi va piu sull elegante ma molto bella con interni bianchi
Morris, mi preoccupi.....
anto
? bellissima
e non il classico colore comune
questa ? particolare e lo era gia nel 70 particolare...............
spettacolare............
ti sei fatto vedere dopo la botta in testa di qualche tempo fa?
[quote name='bronzo' post='275437' date='4/3/2010, 21:39']ti sei fatto vedere dopo la botta in testa di qualche tempo fa?[/quote]
con te non ci parlo!!!!!!!!!!!!!
parlare con te ? inutile!!!
Nel 71 quel colore cos?....allegro non era pi? disponibile, per fortuna.
[quote name='mopar' post='275362' date='4/3/2010, 20:01']...I fianchi erano pieni di stucco e poliuretano espanso...[/quote]
Certo che tu ci sei abbonato ai fianchi fatti con materiali usati in edilizia