Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
426 HEMI richiesta info per i + esperti
#21
si , in effetti erano anni 50 e il motore hemi in questione non era un 426 , solo il 426 ? cos? valido ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#22
Un Hemi 392 non ha nessuna ragion di essere montato in una macchina moderna. Solo in un hot rod o in una fifties corretta. Se hai una Charger e vuoi montare un hemi, pu? essere solo 426. Da 15.000$ in su
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#23
non ho mai detto ne scritto che voglio montare un hemi 426 sulla mia charger ,figuriamoci , gia' sto tribulando a far andare il 383 , volevo solo capire le differenze tra i vari motori hemi e capire quanto possono costare visto che non se ne parla mai , o quasi !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
Ok, stavo solo facendo un po' di filosofia....sulle cose giuste e quelle sbagliate da montare in una Charger.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#25
grazie , ^_^ pensavo avessi capito che volevo montarlo sulla mia
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#26
sembra che secondo coke bottle pero' si asbagliato anche montarlo sulla charger ^_^ sempre se non ho frainteso il suo discorso
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#27
Penso che Coke stesse facendo il mio stesso discorso.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#28
[quote name='LEE01' post='290521' date='17/5/2010, 18:11']grazie , ^_^ pensavo avessi capito che volevo montarlo sulla mia[/quote]



in effetti.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#29
non ci penso nemmeno allora non finisco proprio + , vorrei solo che andasse come dovrebbe il mio , forse ci siamo quasi !!

? gia migliorato tanto ,....... ritornando al discorso motori chi ha auto motorizzate hemi su questo forum ??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#30
Io.

Hemi Cuda 426 1970

Chrysler 300 57 392

Chrysler New Yorker 392 58

Ford 35 hot rod 354 del 56

DeSoto 57 341
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#31
immaginavo tu ne avessi , e solo tu giusto ?? e in italia ??

parlando delle tue mopar , non sono riuscito a trovarle tutte sul forum , mi sarebbe piaciuto in particolare vedere la cuda !!!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#32
Quale Cuda? Hemi, 383 o conv?

Le chrysler con Hemi old style sono presenti, con 426 non credo. Specie con 426 originali, nate cio? con questo motore (R nel vin)
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#33
la hemi cuda , le altre le ho viste
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#34
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=875"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=875[/url]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#35
stupenda veramente complimenti
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)