Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Kustom Guys Monza autodromo
#21
[quote name='Ricky426' post='295269' date='14/6/2010, 09:16']Veramente un bel raduno, l'autodromo di Monza ? un ottimo posto. C'era anche un sacco di "altro" per distrarre il bimbo e la moglie.

E' dura per? fare i raduni, specie con questo caldo, tenendo a bada un pisquano di 15 mesi bello vivace come ? mio figlio.

Avrei fatto il giro in pista, ma l'orario coincideva col pranzo del bimbo, mi avrebbe mangiato i sedili. Poi meglio cos?, avessi avuto un autodromo a disposizione non so cosa avrei fatto!

Mi spiace non averti salutato Paolo, ma ho dovuto scappare prima dell'estrazione finale, mio figlio non ce la faceva pi? perch? non aveva dormito nulla.

Bellissima la 58 Eldorado che ha vinto il premio best of show, di gran lunga la pi? bella auto del raduno.[/quote]



Ti capisco il mio ne ha 18 e sono dovuto scappare perche' dopo il pasto c'e' il pisolinooooo
Cita messaggio
#22
[quote name='mustang66' post='295310' date='14/6/2010, 10:21']Ti capisco il mio ne ha 18 e sono dovuto scappare perche' dopo il pasto c'e' il pisolinooooo[/quote]

Guarda io stavo andando via per farlo dormire nel viaggio di ritorno poi per? c'era un bigliettino sul parabrezza che diceva di non andarmene perch? avevo vinto un premio allora mia moglie mi ha detto di restare per ritirarlo visto che l'altra volta a Verbania ce ne siamo andati via prima delle premiazioni.

Per? dopo un po' il bimbo in braccio non ci stava, sul passeggino nemmeno, continuava a camminare da solo a zonzo barcollando come un ubriaco!
Cita messaggio
#23
C'ero anch'io, per? sono arrivato presto e sono andato via tardi :hahahah: :tromb: praticamente del raduno non ho visto nulla se non una bella ragazza che ballava sull'Hummer bianco mentre riportavo borse e borsone nell'auto.

Visto come ? andatata ? stato un peccato non essere presente ma voi avrete figli sotto i due anni che rompono, ma poi quando crescono rompono ancora di pi? :tromb: :haha:

Relativamente ai giri in pista ? evidente che non bisogna fare troppo i "pistola" perch? per pochi poi ci vanno di mezo tutti gli altri, penso che se si gira anche a velocit? sostenuta, se con pista abbastanza libera non succede nulla, il problema ? fermarsi a fare cazzate lungo la pista.

Comunque complimenti al Kustom Guys che ha avuto l'idea e la possibilit? di organizzare un raduno in una location di questo tipo. :handddd: ^_^
Cita messaggio
#24
E' stato un bel raduno e ben organizzato heheh e ho vinto il viaggioooooooooooooooooo messo in palio ahahh :-) le foto mie le vedete sul mio fbbbbb :-)
Cita messaggio
#25
ciao ragazzi alcune foto le abbiamo fatte pure noi magari ha qualcuno interessa ciauuu

[url="http://www.jackdragonvanclub.com/foto-2010/"]http://www.jackdragonvanclub.com/foto-2010/[/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)