Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Center gauge corvette 81
#1
Ciao a tutti, volevo cambiare il center gauge codice 253031 corvette central ? possibile modificarlo per l'autoradio normale o ? mglio prendere quello apposta con codice 103381 visto ce ci sono 100 dollari di differenza che preferivo spenderli diversamente. Grazie a tutti
Cita messaggio
#2
[quote name='carletto' post='295146' date='13/6/2010, 18:03']Ciao a tutti, volevo cambiare il center gauge codice 253031 corvette central ? possibile modificarlo per l'autoradio normale o ? mglio prendere quello apposta con codice 103381 visto ce ci sono 100 dollari di differenza che preferivo spenderli diversamente. Grazie a tutti[/quote]



Fossi in te, ordinerei quello apposito, senza fare fori piu' larghi ecc. perch? ? un pezzo abbastanza delicato.

Si Spacca molto facilmente.
Cita messaggio
#3
qualche rivenditore ha la mascherina con il rettangolo Din, puoi montarci cio che ti pare.

io la ricomprai da un tipo su ebay, ma l'ho dovuta modificare.

che tristezza comprare certi pezzi e trovare l'adesivo "made in taiwain" dietro...con quei bordini pseudo-cromati di pessima qualita'.
Cita messaggio
#4
[quote name='JimmyShine' post='295274' date='14/6/2010, 09:25']che tristezza comprare certi pezzi e trovare l'adesivo "made in taiwain" dietro...con quei bordini pseudo-cromati di pessima qualita'.[/quote]

:handddd:



Quanto hai ragione... E' proprio una tristezza. Talvolta ? difficile trovare quello che ti serve fatto in un certo modo.
Cita messaggio
#5
...come la maggior parte di tutti i pezzi che riproducono,...fatti da cani e prezzi alti.

Non lo s? se va bene anche quella del 79, perch? ne ho una gi? tagliata!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
...infatti arriva all'80, dopo sono diversi per i gauges!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Ciao a tutti e grazie per i consigli, che sfortuna Claudio...... volevo cambiare sia la parte sopra che sotto perch? quello che l'aveva li a verniciati eliminando tutte e strisce cromate e non c'?verso di recuperarle poi alla fine hanno anche i lro anni.....
Cita messaggio
#8
consiglio: smonta la parte, carteggiala finemente e passa una mano di plastic primer ( anche a bomboletta, non e' male), e poi nero opaco ( anche quello a bomboletta...). il risultato non e' male...gia fatto sulla corvette di Ladykia e ti garantisco che per 15 euro di vernice, ne vale la pena.

per le strisce cromate, sulla mia 80 ho COSTRETTO la mia fidanzata a ritagliare con immensa pazienza delle strisce finissime di carta cromata adesiva.

anche quello non e' venuto male...appena ho un secondo ti posto le foto..
Cita messaggio
#9
Grazie, allora aspetto le foto...... -_-
Cita messaggio
#10
[quote name='JimmyShine' post='295506' date='14/6/2010, 19:58']consiglio: smonta la parte, carteggiala finemente e passa una mano di plastic primer ( anche a bomboletta, non e' male), e poi nero opaco ( anche quello a bomboletta...). il risultato non e' male...gia fatto sulla corvette di Ladykia e ti garantisco che per 15 euro di vernice, ne vale la pena.

per le strisce cromate, sulla mia 80 ho COSTRETTO la mia fidanzata a ritagliare con immensa pazienza delle strisce finissime di carta cromata adesiva.

anche quello non e' venuto male...appena ho un secondo ti posto le foto..[/quote]



...se non ci sono graffi o strisci profondi, usare solo lo scotch brite, la pezzetta abrasiva che opacizza, poi si pu? passare direttamente con nero spoiler o plastica, senza bisogno di aggrappanti, per il bordino, io li faccio a pennellino con smalto grigio metall.
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)