Messaggi: 1.587
Discussioni: 24
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
0
gran bel weekend !! mai mi sarei immaginato tanta gente cosi' !!
e' stato molto interessante vedere questo tipo di competizione (non ci avevo mai partecipato)
grazie ai ragazzi DE Roma per la compagnia di sabato.
Oggi invece sono stato solo un paio di ore per ustione mostruosa alla capoccia presa ieri
ed ho fatto in tempo a vedere Morris e Marconi
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Week-end strepitoso!!!!
Un ringraziamento all'AMP PAVIA per l'organizzazione che si ? concretizzata in una positiva riuscita dell'evento.
Inoltre grazie all'ottima e allegra compagnia dell'accampamento con Flatpaolo and family, Pex and friends, Lupo, Bandido, Esa, Mr. Buba e tutti gli amici che ho incontrato ed ho avuto il piacere di salutare, parlare e trascorrere allegri momenti.
Sono arrivato a casa elle 20,30 in tutta tranquillit?.
Bello *****... davvero bello!
Credo sia stata l' edizione pi? bella degli Hills Race a cui ho partecipato!
C' erano molte auto degne di nota e meno pagliacciate!
Complimenti davvero a tutti i ragazzi dell' AMP! Unica pecca, come gi? detto da molti, ? stato l' ingresso un p? troppo caotico!
Sono contento di aver rivisto Ronny (la tua Camaro ? davvero fantastica), Chevy39 e di aver finalmente conosciuto PaoloM!
Grazie a Giuspe per la birra ('mbriag?!!! )
Grazie a Strano & co. per l'ottima compagnia... sar? stato il tuo primo raduno, ma sembravi un veterano!!!
p.s allora come va la 'Cuda???
Messaggi: 125
Discussioni: 13
Registrato: Aug 2009
Reputazione:
0
Una vera toccata e fuga la mia!
Solo sabato ed arrivato in ritardissimo mi sono subito gettato sulla pista, senza sapere bene cosa fare (e si vedeva!). Poi sempre ai paddock aspettando impaziente di poter correre nuovamente, quindi il resto del raduno l'ho visto veramente poco (se non nulla)
Devo dire organizzazione eccellente, i ragazzi dell'AMP erano scrupolosi ed attenti ma sempre cortesi e pronti ad aiutare, malgrado l'evidente casino che imperversava....peccato il caldo soffocante, ma viste le premesse meglio cos? che con la pioggia!
UN ringraziamento particolare al mio amico Lolly, che non solo ha trasformato un brutto anatroccolo in un falco da guerra Klingon (mamma come spinge sta maghina!) ma mi ha pure assistito, affiancandomi, nel mio primo lancio, elargendomi preziosi consigli!
La prossima vola spero di partecipare pienamente a tutte le giornate!
BDR Cobra 427 Roush
Â
Due giorni molto molto belli.. Che dire di pi?? Sono felice (anche se stanchissimo) come una pasqua
Come sempre non sono riuscito a riconoscere tutti :S
Un saluto e i miei complimenti particolari a Ronny, Pex, flatPaolo e Ironchris! Bravi ragazzi!
Che Spettacolo!!!
Per me era la prima volta all'HILLS RACE e sono rimasto scioccato dal gran numero e anche dalla qualita' delle americane presenti.
La vette si ? comportata ottimamente nei 450 KM percorsi.
Un ringraziamento a tutti quelli che ho piacevolmente conosciuto, anche grazie ai due compagni di viaggio Nomadiaugusto e Marconi che
avendo partecipato a vari raduni erano piu' nel giro del sottoscritto.
Il prossimo anno spero di essere presente almeno sabato e domenica.
Messaggi: 9.537
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
cos'? successo a Ronny?????
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 1.676
Discussioni: 13
Registrato: Jun 2004
Reputazione:
2
Veramente una bella manifestazione, un p? caotica l'entrata, ma la 300 ha retto molto bene, splendida la carovana del mattino, penso una quindicina di auto perfettamente allineate
Molto bello il ritorno turistico paessagistico con Makkino e Giuspe sulle stradelle del pavese, spettacolare la Challanger negli specchietti.
Peccato non riuscire a concentrare in un punto gli utenti del forum, sarebbe occasione per conoscere i nuovi arrivi e rivedere i vecchi.
Moltissima gente, probabilmente per mettere comodi tutti occorrevano il triplo delle tribune, comunque gi? quelle che c'erano erano utilissime.
Complimenti ai ragazzi dell'AMP per l'organizzazione e le loro auto.
Spettacolare lo Show con mezzi veramente "spettacolari".
Effettivamente faceva caldo ma era peggio se pioveva.
Messaggi: 321
Discussioni: 26
Registrato: Mar 2004
Reputazione:
0
Messaggi: 6.178
Discussioni: 69
Registrato: Aug 2005
Reputazione:
16
[quote name='Gianda03' post='306711' date='6/9/2010, 09:41'][...] ma la 300 ha retto molto bene[...][/quote]
Messaggi: 1.587
Discussioni: 24
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
0
[quote name='skylineeeeee' post='306705' date='6/9/2010, 09:31']cos'? successo a Ronny?????[/quote]
nulla di grave...
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Messaggi: 9.537
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
ah, ok... era la prima uscita ufficiale della bestia!
complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti, da quanto leggo e vedo ? stata una grandissima manifestazione!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 1.587
Discussioni: 24
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
0
gia' gia' tantissima gente e tantissimi mezzi
sono curioso di sapere quante auto c'erano, io che sono arrivato sabato mattina ero il numero 73 (e sabato c'erano forse un terzo delle auto della domenica)
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Messaggi: 1.676
Discussioni: 13
Registrato: Jun 2004
Reputazione:
2
[quote name='caddy55' post='306716' date='6/9/2010, 09:53'][quote name='Gianda03' post='306711' date='6/9/2010, 09:41'][...] ma la 300 ha retto molto bene[...][/quote]
[/quote]
? un ultimo arrivo di un p? di tempo f? 300 silver 1964 da restaurare un p? ma utilizzabile
Messaggi: 6.443
Discussioni: 101
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Presente sabato e domenica, devo dire che i ragazzi dell'AMP hanno organizzato un evento spettacolare.
Racers da ogni dove con veicoli eccezionali, non mi aspettavo una cosa cos? "esagerata".
In pi? molti veicoli di ogni genere, un sacco di posto per mangiare/bere. Ottima organizzazione.
Forse davvero troppa gente, ma ? il prezzo da pagare quando la manifestazione riesce bene.
Ho fatto 3 prove sabato ma credo di essere uno dei peggiori piloti passati sulla strip! La macchina si ? comportata benissimo senza mai scaldare troppo e andando forte, ma io sono veramente una sega.
Fare lo scemo in citt? sull'asfalto normale ? facile ma la pista collata ? tutta un'altra cosa.
Prima prova, mi metto senza pensieri di fianco a Enrico (cowvette), al verde resto fermo qualche secondo a far fumare le gomme mentre Enrico invece stava gi? fumando una sigaretta al traguardo, poi resto in prima per un po' perch? non ricordavo di non essere in "D" ( ), per fortuna il limitatore ha tenuto il motore a 6000 giri, poi ho realizzato di dover mettere in seconda e ho messo in "N" (ancora salvato dal limitatore, ecco perch? i racers usano gli shifters e non il cambio al volante), infine ho messo in D e sono arrivato al traguardo, tempo di reazione biblico, 60 piedi uno schifo, quasi 18 secondi di E.T. Se la macchina avesse voluto lasciarmi a piedi l'avrei anche capita.
Riprovo, stesso schifo al semaforo, ma questa volta in D per non fare scemate, per? faccio 15.9. A causa della molla dei secondari troppo dura in seconda neanche aprivano, la terza ? entrata a soli 4200 RPM.
Terza ed ultima prova, molla pi? morbida, tempo di reazione da bradipo, sempre un 60 piedi orrendo, ma il cambio mette in terza a 5100, 15.4.
Niente, non sono capace! Parlando con chi ne sa di pi? la conclusione ? sempre la stessa, se la macchina ha un motorone ma non ha le slick sulla pista collata e bagnata ? difficilissimo partire bene.
Quindi montando le gomme giuste e con un pilota capace di partire bene e cambiare a 5800-6000 (sembra facile eh!!!) la macchina dovrebbe fare dei buoni tempi, anche considerando la stazza, il passo e il rapporto al ponte turistico.
Morale la macchina ? riuscitissima, il pilota really sucks!!! Mi ritiro e mi metto a guardare quelli bravi, che ? meglio.
Spettacolari i veicoli sotto i 10 secondi, da paura le moto con wheelie bars, nei 7!!! Da infarto.
Anche i meggiolini mica scherzano. Belle anche le gare old school tra i rods.
Ottima la compagnia di tutta la gente del forum incontrata, grandissimi e simpaticissimi i romani che soggiornavano nel mio albergo (il mitico Ronald66 accompagnato da Chevy 39 e da Paolo M). Ronny mi aveva anche insegnato a come fare una figura pi? decente se avessi voluto gareggiare domenica, tipo non partire quando vedo il verde e non schiacciare tutto il gas (io tra l'altro non facevo nemmeno il burnout e partivo con gomme fredde e bagnate) ma poi ho pensato che fosse pi? saggio stare a guardare.
Un saluto e un grazie a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia, Marconi, Madison, Mopar, Covwette (che ha fatto dei tempi mica da ridere), Nomadiaugusto, Bereguard Duke, Strano, Giuspe, Lupo, Esa, Pex, Max-Usa-v8, Clinton che ha una macchina come la mia ma sbiadita ( ), il mitico Mister Buba, non sto a elencare tutti.
Ma soprattutto grazie a Fabio e a tutto lo staff AMP che ha organizzato una manifestazione veramente Europea.
[quote name='Gianda03' post='306731' date='6/9/2010, 10:05'] ? un ultimo arrivo di un p? di tempo f? 300 silver 1964 da restaurare un p? ma utilizzabile[/quote]
Ecco di chi era!
Per? mica ti ho visto...
Messaggi: 1.676
Discussioni: 13
Registrato: Jun 2004
Reputazione:
2
[quote name='Ricky426' post='306749' date='6/9/2010, 10:53'][quote name='Gianda03' post='306731' date='6/9/2010, 10:05'] ? un ultimo arrivo di un p? di tempo f? 300 silver 1964 da restaurare un p? ma utilizzabile[/quote]
Ecco di chi era!
Per? mica ti ho visto...
[/quote]
Esatto anch'io ho visto la tua 300 e aspettavo di vederti sullo strip ma..... non ti ho visto ne in pista(adesso ho capito) ne in giro, premetto che ho passato molto tempo in tribuna causa rompigiandino che vuole vedere correre e basta.
Non sono purtroppo riuscito a salutare tutti...e lo faccio qui sul Forum.
Per quanto riguarda la manifestazione, senza nulla togliere alle altre, penso sia arrivata al posto numero uno della classifica nazionale. Raduno, Gara, stands e un sacco di gente...
Cosa si vuole di pi?...??
Messaggi: 6.398
Discussioni: 133
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
[quote name='Ricky426' post='306749' date='6/9/2010, 10:53']Presente sabato e domenica, devo dire che i ragazzi dell'AMP hanno organizzato un evento spettacolare.
Racers da ogni dove con veicoli eccezionali, non mi aspettavo una cosa cos? "esagerata".
In pi? molti veicoli di ogni genere, un sacco di posto per mangiare/bere. Ottima organizzazione.
Forse davvero troppa gente, ma ? il prezzo da pagare quando la manifestazione riesce bene.
Ho fatto 3 prove sabato ma credo di essere uno dei peggiori piloti passati sulla strip! La macchina si ? comportata benissimo senza mai scaldare troppo e andando forte, ma io sono veramente una sega.
Fare lo scemo in citt? sull'asfalto normale ? facile ma la pista collata ? tutta un'altra cosa.
Prima prova, mi metto senza pensieri di fianco a Enrico (cowvette), al verde resto fermo qualche secondo a far fumare le gomme mentre Enrico invece stava gi? fumando una sigaretta al traguardo, poi resto in prima per un po' perch? non ricordavo di non essere in "D" ( ), per fortuna il limitatore ha tenuto il motore a 6000 giri, poi ho realizzato di dover mettere in seconda e ho messo in "N" (ancora salvato dal limitatore, ecco perch? i racers usano gli shifters e non il cambio al volante), infine ho messo in D e sono arrivato al traguardo, tempo di reazione biblico, 60 piedi uno schifo, quasi 18 secondi di E.T. Se la macchina avesse voluto lasciarmi a piedi l'avrei anche capita.
Riprovo, stesso schifo al semaforo, ma questa volta in D per non fare scemate, per? faccio 15.9. A causa della molla dei secondari troppo dura in seconda neanche aprivano, la terza ? entrata a soli 4200 RPM.
Terza ed ultima prova, molla pi? morbida, tempo di reazione da bradipo, sempre un 60 piedi orrendo, ma il cambio mette in terza a 5100, 15.4.
Niente, non sono capace! Parlando con chi ne sa di pi? la conclusione ? sempre la stessa, se la macchina ha un motorone ma non ha le slick sulla pista collata e bagnata ? difficilissimo partire bene.
Quindi montando le gomme giuste e con un pilota capace di partire bene e cambiare a 5800-6000 (sembra facile eh!!!) la macchina dovrebbe fare dei buoni tempi, anche considerando la stazza, il passo e il rapporto al ponte turistico.
Morale la macchina ? riuscitissima, il pilota really sucks!!! Mi ritiro e mi metto a guardare quelli bravi, che ? meglio.
Spettacolari i veicoli sotto i 10 secondi, da paura le moto con wheelie bars, nei 7!!! Da infarto.
Anche i meggiolini mica scherzano. Belle anche le gare old school tra i rods.
Ottima la compagnia di tutta la gente del forum incontrata, grandissimi e simpaticissimi i romani che soggiornavano nel mio albergo (il mitico Ronald66 accompagnato da Chevy 39 e da Paolo M). Ronny mi aveva anche insegnato a come fare una figura pi? decente se avessi voluto gareggiare domenica, tipo non partire quando vedo il verde e non schiacciare tutto il gas (io tra l'altro non facevo nemmeno il burnout e partivo con gomme fredde e bagnate) ma poi ho pensato che fosse pi? saggio stare a guardare.
Un saluto e un grazie a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia, Marconi, Madison, Mopar, Covwette (che ha fatto dei tempi mica da ridere), Nomadiaugusto, Bereguard Duke, Strano, Giuspe, Lupo, Esa, Pex, Max-Usa-v8, Clinton che ha una macchina come la mia ma sbiadita ( ), il mitico Mister Buba, non sto a elencare tutti.
Ma soprattutto grazie a Fabio e a tutto lo staff AMP che ha organizzato una manifestazione veramente Europea.
[quote name='Gianda03' post='306731' date='6/9/2010, 10:05'] ? un ultimo arrivo di un p? di tempo f? 300 silver 1964 da restaurare un p? ma utilizzabile[/quote]
Ecco di chi era!
Per? mica ti ho visto...
[/quote]
non ? sbiadita era impolverata
Messaggi: 2.640
Discussioni: 58
Registrato: Nov 2005
Reputazione:
0
Ragazzi come siamo parchi sul mettere le foto per?...
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
|