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[quote name='JimmyShine' post='296022' date='16/6/2010, 12:41']aspetta...cribbio.
forse c'e' un blocco e il cambio che , pur da buttare, andrebbero bene per cio che devi fare tu.
damme un po de tempo...cribbio..[/quote]
Az......, questa non l'avevo letta . Ok aspetto, meglio darti retta, l'esperto sei tu e io ti ascolto, peccato che non ci troviamo daccordo sui cavalli che avrei intenzione di mettere, sentiamo anche gli altri che ne pensano. Io sono quasi convinto che 380 potrebbero non essere una cosa esagerata...o sono pochi ?
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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
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[quote name='bronzo' post='296440' date='18/6/2010, 15:47']Se ti ci stanno tutti sul cassone.... [/quote]
Certo sar? dura farli salire tutti ma ci stanno . Tu che ne dici? Considerando che quello che vorrei da un motore ? un rumore pieno, che si sente che i cavalli ci sono,
senza tralasciare l'aspetto potenza, che non sia un mezzo polmone, quanti cavalli sarebbero sufficenti? Sto proprio a zero in fatto di motori, c'ha ragione JimmyShine quando dice che s? una p...a
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Ma...vuoi gli ho per il rumore....o per utilizzarli?
Dipende da quello che ne vuoi fare...380 hp su un mezzo simile hanno bisogno secondo me di un upgrade piuttosto consistente a tutta la ciclistica. E qualche quintale di piombo fuso sul cassone con delle 305 su cerchi da 10" per scaricare a terra
Se ? solo una libidine un qualsiasi 350 pu? darti soddisfazioni....e appagarti l'orecchio!
Edit: ho letto che metterai un 5.7....quindi hai gi? un 350 da rifare?
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[quote name='bronzo' post='296471' date='18/6/2010, 18:57']Ma...vuoi gli ho per il rumore....o per utilizzarli?
Dipende da quello che ne vuoi fare...380 hp su un mezzo simile hanno bisogno secondo me di un upgrade piuttosto consistente a tutta la ciclistica. E qualche quintale di piombo fuso sul cassone con delle 305 su cerchi da 10" per scaricare a terra
Se ? solo una libidine un qualsiasi 350 pu? darti soddisfazioni....e appagarti l'orecchio!
Edit: ho letto che metterai un 5.7....quindi hai gi? un 350 da rifare?[/quote]
Ciao Bronzo, scusa il ritardo ma solo adesso ho riacceso il pc, a casa.
L'aggiornamento alla ciclistica ? gi? in corso,dalle sospensioni front e rear Air Ride IFS al differenziale e ai freni, il motore pensavo di prenderlo in Usa, tipo PHOENIX,
un bel turn key ready to start 350 o 383 SB. Mi interessano un p? tutti e due gli aspetti,rumore e potenza,ma non andr? certo a fare le gare di accellerazione
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[quote name='frank64' post='296491' date='18/6/2010, 22:06']......ma non andr? certo a fare le gare di accellerazione [/quote]
B?.. con 380Hp sotto al culo non dovresti mica avere paura degli altri....
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
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[quote name='BigMace' post='296497' date='18/6/2010, 22:35'][quote name='frank64' post='296491' date='18/6/2010, 22:06']......ma non andr? certo a fare le gare di accellerazione [/quote]
B?.. con 380Hp sotto al culo non dovresti mica avere paura degli altri....
[/quote]
Ciao caro,insomma a quanto pare non sembrano essere pochi 380hp, da inesperto quale sono e vedendo molti di questi truck con motori da 5/600 cavalli come niente, credevo che i miei ipotetici e miseri 380 fossero pochi ma da quello che mi dite mi sto risollevando
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ciao frank64,solo adesso sono riuscito a capire chi sei (forse).
al kustom weekend eri quello con il pickup Mistubishi nero??
cmq. io sono Ronny uno di quelli che a occupato la casetta di Zampa.
bel progetto che stai affrontando ci vuole coraggio,per quanto riguarda i cavalli penso che un bel crate 350 con circa 300 cv. anche unpo meno sono sufficente per un bel sound e per fare qualche burnout..
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Ronny
ps.dai un occhiata qua per il motore..http://www.realsteel.co.uk/section3a.pdf questi stanno in Inghilterra.
Â
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[quote name='ronald66' post='296562' date='19/6/2010, 08:35']ciao frank64,solo adesso sono riuscito a capire chi sei (forse).
al kustom weekend eri quello con il pickup Mistubishi nero??
cmq. io sono Ronny uno di quelli che a occupato la casetta di Zampa.
bel progetto che stai affrontando ci vuole coraggio,per quanto riguarda i cavalli penso che un bel crate 350 con circa 300 cv. anche unpo meno sono sufficente per un bel sound e per fare qualche burnout..
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Ciao Ronny, si sono io,quello col pick up nero . Hai ragione,ci vuole coraggio ma sono abituato a ben altro . Ho abbastanza tempo,pazienza da vendere e spazio sufficente per tenere tutti i pezzi smontati, e ti assicuro che non sono affatto pochi, ai quali devi aggiungere quelli nuovi che gi? ho preso Insomma gi? con 300Hp vado bene? E' proprio questo il termine giusto,"sound", e mi interessa forse pi? della velocit? di per se, non deve fare i 250 in autostrada ma avere cmnq carattere.Il rear end che ho gi? preso ? un Chevy 10 bolt 8.5" Camaro 76, abbastanza resistente per un 350hp. Ho dato un'occhiata al link e non ? affatto male,c'? dogana dall'inghilterra?
Cmnq sto ancora cercando di capire chi sei ...scusa ma ad una certa et? la memoria comincia a fare cilecca, e meno male solo la memoria
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[quote name='ronald66' post='296562' date='19/6/2010, 08:35']ciao frank64,solo adesso sono riuscito a capire chi sei (forse).
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cmq. io sono Ronny uno di quelli che a occupato la casetta di Zampa.
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NON DARGLI RETTA, ha solo paura che lo bruci, apposta dice che vanno bene 300 cavalli.
Mi cade un mito
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[quote name='paolo m' post='296599' date='19/6/2010, 13:54'][quote name='ronald66' post='296562' date='19/6/2010, 08:35']ciao frank64,solo adesso sono riuscito a capire chi sei (forse).
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cmq. io sono Ronny uno di quelli che a occupato la casetta di Zampa.
bel progetto che stai affrontando ci vuole coraggio,per quanto riguarda i cavalli penso che un bel crate 350 con circa 300 cv. anche unpo meno sono sufficente per un bel sound e per fare qualche burnout..
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NON DARGLI RETTA, ha solo paura che lo bruci, apposta dice che vanno bene 300 cavalli.
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e va be allora , se voi venire a giocare con me ce vonno de piu de " 380 CAVALLI"
Â
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[quote name='frank64' post='296585' date='19/6/2010, 11:42']Insomma gi? con 300Hp vado bene? E' proprio questo il termine giusto,"sound", e mi interessa forse pi? della velocit? di per se, non deve fare i 250 in autostrada ma avere cmnq carattere.[/quote]
Io concordo con Ronald....un 350 crate ? PIU' CHE SUFFICIENTE per un mezzo simile...
ma esteticamente come sar?...moderno? Altrimenti io mi metterei a cercare un blocco pi? "corretto" per l'epoca e giocare con quello...
Riesci a postare una foto di come ti piacerebbe?
Altrimenti ci butti dentro questo e non ci pensi pi?...
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Bravo Bronzo.... provocalo pure....
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[quote name='bronzo' post='296631' date='19/6/2010, 20:05'][/quote]
B?, non esageriamo, troppo potente . La foto non riesco a postarla ma la invio subito a JimmyShine e gli chiedo di farlo per me.Grazie per i consigli,sempre preziosi ma sto valutando bene, anche JShine mi ha detto che sono troppi 380 ma forse anche lui ha paura che lo brucio
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Mandala a me che ti sistemo subito
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frank64 non ti sbilanciare troppo che pure Bronzo ? come Ronny hanno paura di mezzi troppo potenti, sono due smanettoni.
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[quote name='paolo m' post='296640' date='19/6/2010, 22:40']frank64 non ti sbilanciare troppo che pure Bronzo ? come Ronny hanno paura di mezzi troppo potenti, sono due smanettoni. [/quote]
A si? Sono due smanettoni ? Allora da 380 passo subito a 450Hp, o tiene o se spacca a met? ma non me faccio pass? avanti da nessuno dei due
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[quote name='frank64' post='296677' date='20/6/2010, 10:53'][quote name='bronzo' post='296657' date='20/6/2010, 01:26']
Bel progetto![/quote]
[/quote]
Grazie Bronzo per averle postate.A me piace molto cos?,intendevo dire questo con "elegante ma con carattere".Se piace anche a voi mi fa piacere,se non vi piace....
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