20-04-11, 11:09 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-11, 11:12 AM da nigel68.)
Ciao! le Mustang correvano regolarmente in vari paesi europei negli anni Sessanta, come le Cuda della Chrysler France negli anni Settanta e questo era stato gi? detto, quindi ? normale che abbiano la fiche FIA. La richiesta economica non ? assolutamente eccessiva (? un commerciante, 10.000 euro se li becca lui), considerata la rarit? almeno in Europa, anzi. Se chiedono 40.000 euro per una Alfa 2600...
Tieni anche presente che i monoblocchi 289 li rifanno solo in Messico e non ce ne sono pi? molti (a meno che non sia un 302).
Comunque ? una macchina da Turismo Competizione (TC) in pista, non da rally.
La Pontiac invece genera pi? di un dubbio: che possa essere inserita in un periodo FIA-FIVA per gare storiche ? un conto, che sia una vera auto da corsa ? un altro. Non ho mai visto un'auto da gara con la ventola viscostatica...
Tieni anche presente che i monoblocchi 289 li rifanno solo in Messico e non ce ne sono pi? molti (a meno che non sia un 302).
Comunque ? una macchina da Turismo Competizione (TC) in pista, non da rally.
La Pontiac invece genera pi? di un dubbio: che possa essere inserita in un periodo FIA-FIVA per gare storiche ? un conto, che sia una vera auto da corsa ? un altro. Non ho mai visto un'auto da gara con la ventola viscostatica...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of