Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motorcraft Premium Gold engine coolant yellow colored vc7b
#1
Salve,non riesco a procurarmi l'antigelo Motorcraft Premium Gold Engine Coolant (yellow-colored) vc7b che ? quello x la Mustang.Alla ford non ce l'hanno e dagli USA non spediscono roba chimica...dove cavolo me lo procuro???Qualcuno s? aiutarmi?Grazie Marco
Cita messaggio
#2
penso che si tratti di un anti-freeze per motori con componenti in alluminio, in tal caso ne trovi di equivalenti della Mobil, Valvoline etc etc.
Cita messaggio
#3
altro non ? che un'antigelo specifico per motori in alluminio, puoi usare tranquillamente quello giallo dell'arexons, oppure il rosso della ford.
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#4
[quote name='towman' post='305371' date='26/8/2010, 20:16']altro non ? che un'antigelo specifico per motori in alluminio, puoi usare tranquillamente quello giallo dell'arexons, oppure il rosso della ford.[/quote]

Grazie mille x l'info!mi deve rifare la guarnizione di testa quindi meglio non mettere subito liquidi poco idonei
Cita messaggio
#5
ma metti l'antigelo normale, che pare ti fai?
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#6
l'antigelo per motori con componenti in alluminio sono particolari , io userei quello specifico.
Cita messaggio
#7
certo, quindi basta un qualsiasi antigelo per motori con testate in alluminio, non serve certo il motorcraft...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)