Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Motorcraft Premium Gold engine coolant yellow colored vc7b
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Salve,non riesco a procurarmi l'antigelo Motorcraft Premium Gold Engine Coolant (yellow-colored) vc7b che ? quello x la Mustang.Alla ford non ce l'hanno e dagli USA non spediscono roba chimica...dove cavolo me lo procuro???Qualcuno s? aiutarmi?Grazie Marco
penso che si tratti di un anti-freeze per motori con componenti in alluminio, in tal caso ne trovi di equivalenti della Mobil, Valvoline etc etc.
altro non ? che un'antigelo specifico per motori in alluminio, puoi usare tranquillamente quello giallo dell'arexons, oppure il rosso della ford.

Guest

[quote name='towman' post='305371' date='26/8/2010, 20:16']altro non ? che un'antigelo specifico per motori in alluminio, puoi usare tranquillamente quello giallo dell'arexons, oppure il rosso della ford.[/quote]

Grazie mille x l'info!mi deve rifare la guarnizione di testa quindi meglio non mettere subito liquidi poco idonei
ma metti l'antigelo normale, che pare ti fai?
l'antigelo per motori con componenti in alluminio sono particolari , io userei quello specifico.
certo, quindi basta un qualsiasi antigelo per motori con testate in alluminio, non serve certo il motorcraft...