Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Citazione:frank,io sono tuo cugino,quindi per la vacanza ci sono pure io!!!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

complimenti di cuore....... :icon_hug:
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Quanno c'è da pijà sbucano fuori parenti che prima manco conoscevi   :zsarcastic4xx:  :ciappa: . 

 

Grazie caro....presidente :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
tris ,

32  roadster ( regalato )

30 coupe 

57 wagon ........

 

ma c'è chi ha fatto cinquina o quasi tombola :zsarcastic4xx:

 

Citazione:Se non sbaglio un anno anche tu hai fatto il bis...

Con la station , giusto?
Cita messaggio
Complimenti Frank, i premi non servono a niente però sentirsi dire che hai fatto un lavoro coi fiocchi (e coi maroni :zsarcastic4xx: ) fa sempre piacere, soprattutto quando un complimento arriva da chi se ne intende. :ok:

Cita messaggio
Citazione:Complimenti Frank, i premi non servono a niente però sentirsi dire che hai fatto un lavoro coi fiocchi (e coi maroni :zsarcastic4xx: ) fa sempre piacere, soprattutto quando un complimento arriva da chi se ne intende. :ok:
 

 

E' vero Ricky, i premi sono simbolici ma i complimenti sinceri ed esperti fanno sempre strapiacere.

 

Grazie anche a te
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:tris ,

32  roadster ( regalato )

30 coupe 

57 wagon ........

 

ma c'è chi ha fatto cinquina o quasi tombola :zsarcastic4xx:

 

Se non sbaglio un anno anche tu hai fatto il bis...

Con la station , giusto?
Intendo lo stesso anno...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
No Giuliano , nessuna doppietta .

Cita messaggio
Lo so che v'ho rotto i maroni co sto caretto :zsarcastic4xx:  ma stamattina sveglia alle 5 per qualche scatto in centro.

Avevo dimenticato quanto fosse stupenda Roma e viverla all'alba di una domenica mattina d'estate è qualcosa di indimenticabile,

peccato che noi romani non lo facciamo mai.

 

Purtroppo stavo mezzo rintronato e ho dimenticato il Panteon, P.zza di Spagna, Fontana di Trevi e altri mille posti che tutto il mondo ci invidia,

ma per fare foto decenti senza rompimaroni in mezzo, ci vuole tempo.

 

 

Ho staccato le targhe italiane e rimesso le americane.....ho fatto il fuorilegge ma nonostante girava molta polizia e simili, tutto ok :zsarcastic4xx:  

 

 

Per chi non conosce, piazza Venezia

 

[Immagine: IMG_5254_zps2b2c632b.jpg]

 

Colosseo

 

[Immagine: IMG_5291_zpsc5f9c80b.jpg]

 

Inizio Fori Imperiali lato Colosseo

 

[Immagine: IMG_5293_zpsc8887682.jpg]

 

 

Via dei Fori Imperiali

 

[Immagine: IMG_5332_zps4a553486.jpg]

 

Via della Conciliazione - S.Pietro

 

[Immagine: IMG_5347_zpsf37b838d.jpg]

 

Castel S.Angelo

 

[Immagine: IMG_5341_zps6b954be3.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
ti stai preparando per il calendario del prossimo anno? :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Che meraviglia,il tuo carretto e il panorama. Roma deserta à davvero incredibile
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Fantatiche Frank!!!

Immagino tu le abbia fatte più che per noi, per far crepare di invidia gli americani che scrivono su HAMB!!! :ciglia:

Cita messaggio
FANTASTICHE
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Bravo Frank!!

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:Fantatiche Frank!!!

Immagino tu le abbia fatte più che per noi, per far crepare di invidia gli americani che scrivono su HAMB!!! :ciglia:
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

La cosa assurda però è che loro vorrebbero venire qui ma io vorrei andare li :hum:  :hum:  :zsarcastic4xx:

 

 

Grazie Pex, grazie a tutti

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
belle foto, e bravo Frank :clapclap: 

Cita messaggio
Davvero belle Frank !!!! Complimenti sinceri !!!

 

Dai .....domenica prossima.......nuova sveglia alle 5 del mattino e fai le altre che hai citato tu stesso........almeno Fontana di Trevi la devi fare assolutamente.........io aggiungerei anche Piazza di Spagna CHIARAMENTE............. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Senza parole...

Complimenti.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Dopo che fai tutti i Monumenti......poi te devi organizzà..............BENE :clapclap: :zsarcastic4xx: ...........cerca qualche PIN UP disposta  a fare uno shoot fotografico........per qualcosa del genere......CHIARAMENTE :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

 

[Immagine: SabinaKelleybyVivaVanStory.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:La cosa assurda però è che loro vorrebbero venire qui ma io vorrei andare li :hum:  :hum:  :zsarcastic4xx:
E' perchà l'erba del vicino è sempre più verde!!!

 

Complimenti Frank, veramente magnifiche, potresti farti metà anno tutto da solo sul calendario 2014.
Cita messaggio
Citazione: 

La cosa assurda però è che loro vorrebbero venire qui ma io vorrei andare li :hum:  :hum:  :zsarcastic4xx:
E' perchà l'erba del vicino è sempre più verde!!!

 

Complimenti Frank, veramente magnifiche, potresti farti metà anno tutto da solo sul calendario 2014.

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  anche se come fotografo sto a zero non sono venute malvage

 

 

Grazie a tutti
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Davvero belle Frank !!!! Complimenti sinceri !!!

 

Dai .....domenica prossima.......nuova sveglia alle 5 del mattino e fai le altre che hai citato tu stesso........almeno Fontana di Trevi la devi fare assolutamente.........io aggiungerei anche Piazza di Spagna CHIARAMENTE............ :ok: :ok:
 

 

 

A Scà io non sono abituato a certe alzatacce, considera pure che sono andato a dormire alle 2......infatti stavo impicciato :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: !

 

Per le foto con Pin-up mi sto organizzando ma ci vuole un fotografo serio ed entrambi disposti alla sveglia quantomeno delle 6 prima che la città inizia a popolarsi....

poi ci sono anche i varchi ma non credo la domenica mattina entrino in funzione.......

Dopo le 7 diventa un problema perchè la gente, sia i turisti che i romani mattutini, taxisti, ciclisti, spazzini, ecc. si fermano a fare foto (al pick up) e anche domande.

Oltretutto con targhe americane ho fatto proprio l'americano a roma :zsarcastic4xx:. 

 

Si è avvicinato un romano in bici sui 60 anni mentre fotografavo S.Pietro e mi ha detto:...... hai provato al Gianicolo ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

Gli stavo a dì: tacci tua con tutti i posti che ce stanno proprio al Gianicolo me voì mandà ????? :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

In effetti c'ha ragione, qualche scatto anche li non sarebbe male, sotto alla statua der poro Garibaldi.....
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)