13-10-10, 10:30 PM
[quote name='Nuvolari' post='314274' date='13/10/2010, 22:27'][quote name='xxx.camaro' post='314269' date='13/10/2010, 22:19']Quando ho rifatto il mio motore, ho anche dato una pulita e una rinfrescata ai collettori di scarico.
Dopo l'asciugatura della nuova vernice li ho infornati ad una temperatura di 150 gradi per un'ora, cos? da rendere efficiente la polimerizzazione.
Comunque il risultato non ? cos? duraturo; ho usato vernice apposita per gli scarichi e quindi ad alte temperature...comprata in colorificio.[/quote]
Questa vernice sulla ghisa funziona bene. La ghisa ha uno spessore alto e non arriva alle temperature che arrivano ai tubi sottili dei manifold.
[/quote]
Degli headers.
Dopo l'asciugatura della nuova vernice li ho infornati ad una temperatura di 150 gradi per un'ora, cos? da rendere efficiente la polimerizzazione.
Comunque il risultato non ? cos? duraturo; ho usato vernice apposita per gli scarichi e quindi ad alte temperature...comprata in colorificio.[/quote]
Questa vernice sulla ghisa funziona bene. La ghisa ha uno spessore alto e non arriva alle temperature che arrivano ai tubi sottili dei manifold.
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Degli headers.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.