Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trans Am 3rd Gen
#81
Ciao aquilale... sei andato a vedere la T/A bianca?
Cita messaggio
#82
Heila' ciao! no non sono ancora andato perche' tra impegni vari e influenza non ce l'ho proprio fatta mannaggia!! tornando all'auto,secondo te vale i soldi che chiedono?...e tu alla fine hai trovato la tua Trans Am?CIAO!!
Cita messaggio
#83
[quote name='aquilale77' post='330046' date='16/1/2011, 15:14']Heila' ciao! no non sono ancora andato perche' tra impegni vari e influenza non ce l'ho proprio fatta mannaggia!! tornando all'auto,secondo te vale i soldi che chiedono?...e tu alla fine hai trovato la tua Trans Am?CIAO!![/quote]







Ciao... Per quello che ne so e che ho visto il prezzo potrebbe anche essere giusto,ma una ritoccatina non guasterebbe.Tiene presente che non ha il T-Top e i vetri elettrici.Se cerchi su internet ci sono alcuni siti USA che fanno una stima on line sulla valutazione dell'auto in base al modello,anno,motore e vari optional.

Se non ricordo male una T/A del 77 col T-Top vale circa 1250 dollari in pi? di una senza T-Top... Per farti un'esempio.Comunque sono abbastnza approsimative le quotazioni.Questa T/A a parte quanche optional in meno ? comunque sana...Cosa da non sottovalutare.

La mia T/A? eheh... Ha preso il volo! Ora torner? a macinare km in giro per l'Italia.



Ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)