Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accorciare molle anteriori...?
#21
[quote name='ESA' post='329840' date='15/1/2011, 00:38']belli, per? sono ..."troppo"... per la monte[/quote]





hai detto che tu sai tutto delle mercury che gli americani ti fanno un baffo perch? tu sei pi? aggiornato di tutti ....



dico la mia : per le chebby la sommit? ti chiede se ? sb o bb ... prova a vedere se ci vanno le molle di una mercury con il 460 che magari ? pi? pesante o ? una fullsize oppure dimagrisci tu cosi quando ci sali non si cala 10 pollici come fa adesso ....
Cita messaggio
#22
[quote name='#16 heads' post='330494' date='18/1/2011, 19:24']hai detto che tu sai tutto delle mercury che gli americani ti fanno un baffo perch? tu sei pi? aggiornato di tutti ....



dico la mia : per le chebby la sommit? ti chiede se ? sb o bb ... prova a vedere se ci vanno le molle di una mercury con il 460 che magari ? pi? pesante o ? una fullsize oppure dimagrisci tu cosi quando ci sali non si cala 10 pollici come fa adesso ....[/quote]



ah! voi dite? ma non sapete che le mie quattro primavere sono per il grande quartiere carico pesante ?



debbo dimagrire..si.. ma pure voi non scherzate a panza, dott?.. <_<
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)