Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Verniciare homemade
#21
Verniciatura a polvere: bella, utile, pratica, resistente, realizzazione veloce. La adoro. Sarebbe da procurardi uno di quei forni industriali da fornaio e sai che lavoretti... pure il ponte posteriore completo di schiaffi dentro!!!!!!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#22
[quote name='Nuvolari' post='328307' date='5/1/2011, 23:36']Girovagando per il web mi sono imbattutto in questo [url="http://www.eastwood.com/hotcoat-powder-coating.html"]sito[/url] fornito di ogni cosa per un restauto fatto in casa.

Mi stupisce questo tipo di vernice, qualcuno l'ha mai usata ??



[Immagine: 113_0703_07_z%20powder_coating_basics%20hot_coat.jpg][/quote]



E' un kit per verniciatura a polvere fatta in casa, in inghilterra ? molto diffuso e anche abbastanza economico, la fregatura che o hai un forno grosso o.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#23
[quote name='sb-mike' post='379490' date='1/10/2011, 09:18']Verniciatura a polvere: bella, utile, pratica, resistente, realizzazione veloce. La adoro. Sarebbe da procurardi uno di quei forni industriali da fornaio e sai che lavoretti... pure il ponte posteriore completo di schiaffi dentro!!!!!![/quote]





MA che diamine ho scritto?!?!?!! Scusate ma di mattina presto prendere sui tasti e fare discorsi a senso compiuto non ? il mio forte.... eheheh
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#24
Ho visto sul sito eastwood che po vendono le varie polveri colorate, ma la resa quant'???



Con la boccetta da 8 oz che superficie si copre?
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#25
Riesumo perchà sto revisionando il verricello elettrico del quad... Smontato tutto, sabbiato, rifatte nuove boccole e cuscinetti, ed ora vorrei verniciarlo a polvere home made... 

Qualcuno poi ha provato il kit della prima pagina?? 

Cita messaggio
#26
Citazione:Riesumo perchà sto revisionando il verricello elettrico del quad... Smontato tutto, sabbiato, rifatte nuove boccole e cuscinetti, ed ora vorrei verniciarlo a polvere home made... 

Qualcuno poi ha provato il kit della prima pagina?? 
 

Io ci ho fatto mezzo chassis della mia Corvette, funziona bene, serve solo una buona postazione di lavoro e qualche trucchetto per acquisire un minimo di esperienza :-)

 

[Immagine: img_6510.jpg]

 

[Immagine: img_6511.jpg]

 

[Immagine: img_6512.jpg]

 

[Immagine: img_6610.jpg]

 

[Immagine: img_6611.jpg]

 

[Immagine: img_6612.jpg]

 

[Immagine: img_6613.jpg]

 

[Immagine: img_6614.jpg]

 

[Immagine: img_6615.jpg]

 

[Immagine: img_6616.jpg]
Cita messaggio
#27
[Immagine: img_6617.jpg]


 

[Immagine: img_6618.jpg]


 

[Immagine: img_7210.jpg]


 

[Immagine: img_7211.jpg]


 

[Immagine: img_7310.jpg]


 

[Immagine: img_7311.jpg]


 

[Immagine: img_8110.jpg]


 

[Immagine: img_8111.jpg]


 

[Immagine: img_8112.jpg]


 

[Immagine: img_8113.jpg]


Cita messaggio
#28
[Immagine: img_8114.jpg]


 

[Immagine: img_8210.jpg]


 

[Immagine: img_8211.jpg]


 

[Immagine: img_8212.jpg]


 

[Immagine: img_8213.jpg]


 

[Immagine: img_8310.jpg]


 

[Immagine: img_8311.jpg]


 

[Immagine: img_8312.jpg]


Cita messaggio
#29
[Immagine: img_2110.jpg]

 

[Immagine: img_2111.jpg]

 

[Immagine: img_2112.jpg]

 

[Immagine: img_2113.jpg]

 

[Immagine: img_2210.jpg]

 

[Immagine: img_2419.jpg]

 

[Immagine: img_2420.jpg]

 

[Immagine: img_2421.jpg]

 

[Immagine: img_2910.jpg]

 

[Immagine: rollin10.jpg]

Cita messaggio
#30
bravo mauro... ora so da chi andare  :zsarcastic4xx:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#31
Sei veramente un artista!
Cita messaggio
#32
Citazione: 

Girovagando per il web mi sono imbattutto in questo sito fornito di ogni cosa per un restauto fatto in casa.

Mi stupisce questo tipo di vernice, qualcuno l'ha mai usata ??

[Immagine: 113_0703_07_z%20powder_coating_basics%20hot_coat.jpg]


E' un kit per verniciatura a polvere fatta in casa, in inghilterra è molto diffuso e anche abbastanza economico, la fregatura che o hai un forno grosso o.....
 
 

ma questi kit possono essere spediti dagli States in Italia? Con le vernici sò che non c'è verso di farsele spedire.... questo non sò...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#33
La vernice non è in recipiente pressurizzato ma un barattolo con della polvere, come se fosse farina...tra l'altro ora c'è già il kit che va anche con la 220, all'epoca non c'era e dovetti trasformare il tutto...

Cita messaggio
#34
Le vernici in polvere le trovi facilmente anche qui in europa, specie su ebay tedesco...

Cita messaggio
#35
ah ok, dove si trova a 220V?

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#36
Citazione:ah ok, dove si trova a 220V?
 

Eastwood ora lo vende già che funziona 220v :-)
Cita messaggio
#37
Da Eastwood ho trovato solo quella a 110/120Volt, poi nella descrizione dice che può essere usata anche a 220Volt previo l'uso di un trasformatore...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#38
Azz ero convinto che le nuove versioni Dual Voltage fossero a doppia alimentazione invece è un'altra cosa....vabbè ci si costruisce trasformatore e via!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)