04-02-11, 07:33 PM
[quote name='BigMace' post='333869' date='4/2/2011, 16:17']MA di che anno ? la tua MarkIV?
Secondo me per fare un bel lavoro:
-Inner & Outer Tie Rod Ends.
-Idler Arm bushing
-Tie Rod end adjusting sleeves
-Control Arm bushing (upper & lower)
-Ball joint (upper & lower)
-Shock absorber
-Stabilizer Bar bushing
-E magari anche i Coil spring insulator. E' una Lincoln, quindi DEVE essere silenziosa [/quote]
1976; shock absorber gi? cambiati, il resto no, ho 2 testine dello stezo che saltano sotto sforzo, quindi tie rod end + connected rod end assembly inner + stabilizer bar bushing (e cos? sistemi lo sterzo); mi fa molto gola cambiare Control Arm bushing (upper & lower), che gli upper sono un po rovinati e sicuamente anche lower, difatti quando passi sulle pezze del asfalto senti il battito delle ruote che secondo me non si dovrebbe sentire e penso dipenda dai vecchi Bushing della sospensione......
Tutti mi sconsigliano di cambiare i Coil spring insulator., anche i meccanici, dicono che non ? necessario
Secondo me per fare un bel lavoro:
-Inner & Outer Tie Rod Ends.
-Idler Arm bushing
-Tie Rod end adjusting sleeves
-Control Arm bushing (upper & lower)
-Ball joint (upper & lower)
-Shock absorber
-Stabilizer Bar bushing
-E magari anche i Coil spring insulator. E' una Lincoln, quindi DEVE essere silenziosa [/quote]
1976; shock absorber gi? cambiati, il resto no, ho 2 testine dello stezo che saltano sotto sforzo, quindi tie rod end + connected rod end assembly inner + stabilizer bar bushing (e cos? sistemi lo sterzo); mi fa molto gola cambiare Control Arm bushing (upper & lower), che gli upper sono un po rovinati e sicuamente anche lower, difatti quando passi sulle pezze del asfalto senti il battito delle ruote che secondo me non si dovrebbe sentire e penso dipenda dai vecchi Bushing della sospensione......
Tutti mi sconsigliano di cambiare i Coil spring insulator., anche i meccanici, dicono che non ? necessario