Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tune up per correre sulla strip
#1
Secondo voi ? possible montare un blocco 351 su di una Mustang II o su di una Maverick? Viste le ridotte dimensioni e peso, penso possano essere delle buone candidate per i lanci sulla strip, cosa ne dite?
Cita messaggio
#2
caro Pex... i ragazzi di detroit mettono anche il 406 del muscolo di ford sulla mustangII & Maverick per vincere sulla striscia di resistenza!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#3
[quote name='ESA' post='335306' date='10/2/2011, 21:02']caro Pex... i ragazzi di detroit mettono anche il 406 del muscolo di ford sulla mustangII & Maverick per vincere sulla striscia di resistenza![/quote]

Mmmmmmm.....questa ? un'ottima novit? per l'ottenimento del potere!
Cita messaggio
#4
[url="http://www.cars-on-line.com/48976.html"]UNA ROBINA COS?![/url]



:omino: :omino: :banana:
Cita messaggio
#5
pavia ti ha sconvolto...... :omino:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
in Italia comprare un'auto per farci solo le gare (perche' con quella solo le gare vuoi farci?? non e' vero??? :omino: )non ha molto senso essendoci solo due manifestazioni
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#7
sulle FoxBody ottenere il potere con 514ci! :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#8
[quote name='chevy39' post='335316' date='10/2/2011, 21:21']pavia ti ha sconvolto...... :omino:[/quote]

Pavia....insomma......

Voghera, o meglio Rivanazzano, un tantino di pi?!!! :omino:

Scherzi a parte, al di l? della competizione in quei giorni ho avuto modo di rafforzare dei rapporti di amicizia e condividere belle esperienze. Esperienze che mi piacerebbe alimentare durante l'anno insieme a questi amici per poi "sfogarli" nelle competizioni. Prendere un pezzo di ferro, modificarlo e studiarlo insieme agli amici ed andare a divertirsi, penso sia un bel modo per occupare il proprio tempo! Non trovate?
Cita messaggio
#9
[quote name='Pex' post='335326' date='10/2/2011, 21:34'][quote name='chevy39' post='335316' date='10/2/2011, 21:21']pavia ti ha sconvolto...... :omino:[/quote]

Pavia....insomma......

Voghera, o meglio Rivanazzano, un tantino di pi?!!! :banana:

Scherzi a parte, al di l? della competizione in quei giorni ho avuto modo di rafforzare dei rapporti di amicizia e condividere belle esperienze. Esperienze che mi piacerebbe alimentare durante l'anno insieme a questi amici per poi "sfogarli" nelle competizioni. Prendere un pezzo di ferro, modificarlo e studiarlo insieme agli amici ed andare a divertirsi, penso sia un bel modo per occupare il proprio tempo! Non trovate?

[/quote]



sono d'accordo ma perch? non spendere sulla mula, Pex?

hai una bella macchina... facci anche un bel motore! o no? se lo merita!

altrimenti cosi ? come se tu fossi vestito con un completo nuovo di Versace e sotto avessi le mutande sporche...

tu capire me? :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#10
[quote name='Pex' post='335326' date='10/2/2011, 21:34'][quote name='chevy39' post='335316' date='10/2/2011, 21:21']pavia ti ha sconvolto...... :omino:[/quote]

Pavia....insomma......

Voghera, o meglio Rivanazzano, un tantino di pi?!!! :omino:

Scherzi a parte, al di l? della competizione in quei giorni ho avuto modo di rafforzare dei rapporti di amicizia e condividere belle esperienze. Esperienze che mi piacerebbe alimentare durante l'anno insieme a questi amici per poi "sfogarli" nelle competizioni. Prendere un pezzo di ferro, modificarlo e studiarlo insieme agli amici ed andare a divertirsi, penso sia un bel modo per occupare il proprio tempo! Non trovate?

[/quote]

ti straquoto......io li ho perso davvero la testa.....quando sono tornato a roma e ho rivisto la mia olds ferma,non ti dico che espressione aveva il mio volto..... :banana:

per ora guardo voi,poi con il tempo.....chissa' che non ci facciamo una bella sfida..... :banana:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#11
[quote name='ESA' post='335332' date='10/2/2011, 21:40'][quote name='Pex' post='335326' date='10/2/2011, 21:34']

Pavia....insomma......

Voghera, o meglio Rivanazzano, un tantino di pi?!!! :banana:

Scherzi a parte, al di l? della competizione in quei giorni ho avuto modo di rafforzare dei rapporti di amicizia e condividere belle esperienze. Esperienze che mi piacerebbe alimentare durante l'anno insieme a questi amici per poi "sfogarli" nelle competizioni. Prendere un pezzo di ferro, modificarlo e studiarlo insieme agli amici ed andare a divertirsi, penso sia un bel modo per occupare il proprio tempo! Non trovate?[/quote]



sono d'accordo ma perch? non spendere sulla mula, Pex?

hai una bella macchina... facci anche un bel motore! o no? se lo merita!

altrimenti cosi ? come se tu fossi vestito con un completo nuovo di Versace e sotto avessi le mutande sporche...

tu capire me? :omino:

[/quote]

Anderstend anderstend...... ci vorrebbe [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/429-Engine-Torino-Galaxie-Thunderbird-Cyclone-Marauder-/140510715967?pt=US_Cars_Trucks&hash=item20b717603f"]QUESTO[/url] :omino:
Cita messaggio
#12
le Pinto sono state regine della dragstrip, con motori 351 C o W. Ponte 9 " ristretto, auto C6, solo un paio di sedili, un roll bar....gomme serie e sei a posto. Perch? non prendi una Opel Kadett anni 60? In molti le usavano per il peso ridotto. Con motore 383 Chevy volano....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#13
[quote name='mopar' post='335341' date='10/2/2011, 21:49']le Pinto sono state regine della dragstrip, con motori 351 C o W. Ponte 9 " ristretto, auto C6, solo un paio di sedili, un roll bar....gomme serie e sei a posto. Perch? non prendi una Opel Kadett anni 60? In molti le usavano per il peso ridotto. Con motore 383 Chevy volano....[/quote]

Grazie Antonello, era l? che volevo arrivare. Automobili snobbate, ma che possono diventare rispettabilissime bestie da strip. Un p? come fa Alberto V8 President con la malib?! Hai qualche link interessante sul quale documentarsi per configurazioni/soluzioni?
Cita messaggio
#14
Questo sulla macchina giusta penso possa ben figurare.



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Ford-429-Rebuilt-504-CDI-Super-Cobra-Jet-Motor-/120656205018?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1c17ab94da"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Ford-429-Re...=item1c17ab94da[/url]
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#15
[Immagine: sxR9KMWN_Rc]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#16
[quote name='Pex' post='335340' date='10/2/2011, 21:48']Pavia....insomma......

Voghera, o meglio Rivanazzano, un tantino di pi?!!! :pigna:

Scherzi a parte, al di l? della competizione in quei giorni ho avuto modo di rafforzare dei rapporti di amicizia e condividere belle esperienze. Esperienze che mi piacerebbe alimentare durante l'anno insieme a questi amici per poi "sfogarli" nelle competizioni. Prendere un pezzo di ferro, modificarlo e studiarlo insieme agli amici ed andare a divertirsi, penso sia un bel modo per occupare il proprio tempo! Non trovate?[/quote]



I cattivi o buoni pensieri (dipende dai punti di vista) a Rivanazzano sono venuti anche a me ! Ora che ho finito di sistemare la piccola, l'unica cosa che ancora manca sarebbe un bel motore che desse qualche soddisfazione in pi? quando pesti !!

Io ho su un 350 praticamente originale, onesto, non consuma olio, ma francamente troppo "fiappo" !!

Stavo quardandomi in giro...
Cita messaggio
#17
Hahahaha! Sono l'unico deficiente che ha scelto la macchina pi? grossa e pesante!!!
Cita messaggio
#18
Pex tira fuori il tuo motorazzo, daje unpo de vitamine come si deve (300/350 CV.reale), senza esasperare senno quando vai a spasso non ti diverte piu..

con un giusto rapporto e posi traction, il divertimento e garantito :hum:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#19
[quote name='Ricky426' post='335507' date='11/2/2011, 15:19']Hahahaha! Sono l'unico deficiente che ha scelto la macchina pi? grossa e pesante!!![/quote]

grande Ricky,

falla attacca per terra la tua belva e vedrai che tempi... :hum:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#20
Pex, Esa,Flatpaolo, Ronny ....che piacere leggervi e sentirvi cos? agitati, impazienti e perch? no...momentaneamente insoddisfatti.

Forza, sotto con i lavori, rompete il maialino delle monetine e sprecate un po' di tempo per una sana e assoluntamente non tossica passione !!!



@Ironcris : a dire il vero, x chi volesse, in Italia nel 2010 ci sono state 9 gare e 2 test drive nella pur sperimentale arte motoristica del Drag Racing, e il 2011 si profila tale e quale...basta volere, a disposizione per ogni info.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)