Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crazyhorse
#41
Sono 1.72.... oggi ho messo gli specchietti sotto il manubrio. Visibilità migliorata molto!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#42
Se non monti anche un manubrio/risers eccessivamente alti non dovresti avere problemi... Gli specchi bassi boh... Io personalmente non vedo benissimo, poi se porti qualcuno vedi solo le sue ginocchia! Big Grin
Cita messaggio
#43
Citazione:Se non monti anche un manubrio/risers eccessivamente alti non dovresti avere problemi... Gli specchi bassi boh... Io personalmente non vedo benissimo, poi se porti qualcuno vedi solo le sue ginocchia! Big Grin
 

Il mio problema è che per vedere dietro dove spostare il gomito. Cosi' la visibilità migliora, è vero se hai il passeggero il ginocchio da un po' fastidio, ma non molto dato che è lontano dallo specchietto.

Per i comandi avanzati diciamo che il problema è la prova, siccome non costano poco, non vorrei acquistarli per poi pentirmene...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#44
Citazione:Quale/i hai avuto Ricky?
Solo una, per 4 anni, Honda VT750DC un po' customizzata. Quando era ora di passare ad una HD vera, ho preso la prima auto USA!

Chiedo scusa per l'ot.
Cita messaggio
#45
Citazione: 

Quale/i hai avuto Ricky?
Solo una, per 4 anni, Honda VT750DC un po' customizzata. Quando era ora di passare ad una HD vera, ho preso la prima auto USA!

Chiedo scusa per l'ot.
 
No problem ricky! :ok:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#46
Fa dei gran custom la Honda. La mia prima è stata una Shadow del '93, gran moto! Cmq Crazy hai ragione, costano un botto... Non conosci nessuno che te li possa fare provare?
Cita messaggio
#47
Citazione:Fa dei gran custom la Honda. La mia prima è stata una Shadow del '93, gran moto! Cmq Crazy hai ragione, costano un botto... Non conosci nessuno che te li possa fare provare?
Si potrebbero provare delle staffe provvisorie. A mio avviso i comandi avanzati, vanno bene per persone medio alte e manubrio medio-alto. Se il manubrio è basso, si è troppo piegati. Io sono 1,73 e con manubrio basso mi son trovato male
Cita messaggio
#48
@ Teo: no, al momento no, comunque al momento non sono una modifica urgente, magari riesco a trovare qualcuno che me li fa provare.

 

@Tabu:infatti la mia idea era montare i comandi avanzati con mini ape hanger.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#49
Citazione:@ Teo: no, al momento no, comunque al momento non sono una modifica urgente, magari riesco a trovare qualcuno che me li fa provare.

 

@Tabu:infatti la mia idea era montare i comandi avanzati con mini ape hanger
.
:ok:
Cita messaggio
#50
Il 14 giugno mi sono sposato... e non potevo che avere un matrimonio a dieci cilindri, 8 per la mustang del mio amico come auto degli sposi, e 2 per la mia Sportster che mi ha accompagnato fino alla chiesa, con annessi fiocchetti!! :zsarcastic4xx:

 

Troppo bello girare in moto vestito in giacca e cravatta!!!

 

[Immagine: IMG-20140618-WA0034_zps147e0426.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140615-WA0061_zps6e8a6630.jpg]

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#51
Congratulazioni!!!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#52
Auguroni!!!!!
Cita messaggio
#53
Mitico!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#54
Grazie a tutti ragazzi!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#55
Auguri
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#56
Grazie mirko!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)