14-06-17, 03:53 PM
Citazione:ÂÂ
Mi permetto scusami, ma montare distanziali su qualsiasi auto, comporta gravi danni nel tempo ai mozzi e sospensione, oltre a pregiudicare la guidabilità .Solo per pura estetica,purtroppo mi sono abituato nel vedere le ruote a filo carrozzeria e la vista della mia da dietro non riesco proprio a digerirla;-/
Se leggi nel forum FSJ negli states, chi l'ha fatto è SEMPRE tornato indietro per motivi di rottura di alcuni componenti.
Oltre alla possibilità nell'avere anche rogne "burocratiche".. è una modifica totalmente inutile e sopratutto deleteria per il mezzo.
Tieni poi presente della distanza della ruota dai parafanghi non solo ad assetto "neutro" ma anche tutte le possibili variabili di percorrenza.
Â
Se posso chiedere : perchè allargare la carreggiata? 6cm??? Sono VERAMENTE tanti...
Io conosco molti che li montano ma non hanno mai avuto problemi di rotture o usure anomale,probabilmente nell'utilizzo fuoristradistico o nel trial ma su strada che io sappia migliora la tenuta e addirittura stavo quasi pensando che potrebbe anche aiutarmi nel raffreddamento dei dischi freni..boh?
Ad ogni modo io sono uno che viaggia al massimo a 100kh in autostrada proprio perchà vista l'età ,stressarla non mi piace.
Però ammetto la totale insespwrienza con le uscar e mi piacerebbe conoscere dove potrebbe peggiorare...
Io ricordo che sulla mia uno turbo e Delta facevano il loro lavoro,certo;erano da 3 in totale ma nella GW pur aumentandoihtwrasse di 6cm restò ancora abbondantemente dentro la carrozzeria,per arrivare a filo dovrei metterli almeno del doppio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Â
Per l'aspetto tecnico mi sento di consigliarti di informarti bene proprio delle forze in gioco, lasciando stare le chiacchere "da bar". Inoltre attento che la Uno Turbo o la Delta, hanno pesi molto diversi rispetto un Wago..
Â
Il wago poi è già bellissimo così. Posso condividere (a livello estetico) 2 o 3" di lift (con kit specifico e NO blocchi di rialzo..), gomme da 30/31 , ma allargarla no. A livello estetico.
A livello pratico ogni modifica di assetto va ponderata, molto molto molto attentamente.
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!