Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Friday's Fever - Venerdì 30 giugno c/o Unic Bikers Bar Vanzago
#1

[Immagine: 2w49oj9.jpg]

 

Ciao a tutti,

 

siamo quasi arrivati all'ultimo venerdì del mese, ma questa volta si cambia aria con un nuovo capitolo e un nuovo evento.

 

Il posto rimane sempre lo stesso, lo Unic Bar di Vanzago; l'intento è quello di ritrovare quella sana e vecchia voglia, forse ormai un po' persa nel tempo, di incontrarsi senza pensieri….solo grandi risate, buon cibo, amicizia e tanta passione da condividere.

 

Le porte sono aperte a tutti coloro i quali hanno voglia di far risuonare i propri motori, ma anche a chi desidera semplicemente partecipare senza auto o moto.

Ovviamente benvenuti i VW Air Cooled!!!

 

Ci vediamo venerdì 30 giugno dalle ore 19.30 fino al mattino :zsarcastic4xx:

Nuova locandina e nuovo nome dell'evento arriveranno a breve....

 

Per cenare è gradita la prenotazione direttamente a Gerry al 339.1700273 ( http://www.unicbar.com/ )

 

Indirizzo : Via della Filanda, 4, Vanzago (MI) - sul navigatore impostare via Valle Ticino, Vanzago

 

 

See ya

 

PS: sono uscito dal letargo :ciappa:

Cita messaggio
#2
Dai adesso torna in letargo e non rompere i maglioni monciccì! :zsarcastic4xx:

 

Ovviamente presente.

Cita messaggio
#3
Si è proprio perso ogni valore su questo forum....il rispetto in primis :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#4
vi chiederei gentilmente di parlarvi al telefono o di persona, non mi sembra questo il modo corretto di risolvere questioni tra adulti. 

sul forum ci sono già stati numerosi screzi negli anni che furono e vista l'attuale tranquillità questa discussione è fuori luogo.

pulisco il topic e per favore, che rimanga il SOLITO topic di incontro dove ci si organizza e basta. danke!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Appena parlato per un'ora secca con bronzo al telefono....dopo un anno di scintille....

 

Dopo i primi 10 minuti di fuoco a scannarci :furiosi: , ci siamo confrontati civilmente e abbiamo chiarito alcuni equivoci e incomprensioni sorte in questo periodo.

 

L'ultimo chiarimento pacifico è stato rimandato a venerdì davanti a una birra faccia a faccia.....

 

Felice di aver parlato prima del Friday's Fever per non intaccare gli umori, resto sempre più convinto che ciò che distingue gli umani dagli animali sia il dono della parola....che se usata a dovere, risolve molti problemi
Cita messaggio
#6
Citazione:Appena parlato per un'ora secca con bronzo al telefono....dopo un anno di scintille....

 

Dopo i primi 10 minuti di fuoco a scannarci :furiosi: , ci siamo confrontati civilmente e abbiamo capito tutti gli equivoci e le incomprensioni sorte in questo periodo.

 

L'ultimo chiarimento pacifico è stato rimandato a venerdì davanti a una birra e faccia a faccia.....

 

Felice di aver parlato prima del Friday's Fever per non intaccare gli umori, resto sempre più convinto che ciò che distingue gli animali dagli esseri umani sia il dono della parola....che se usata a dovere, risolve molti problemi
Bene sono Contento che vi siate chiarti! molto contento!!

quindi mi confermate che si fà l'evento?! Grazie!
No Mopar, no Car :ok:
Cita messaggio
#7
Concordo. Rimani comunque un c@zzo di monciccì!!!! Gli smile non li metto perchà da tapa non riesco....sia chiaro che è una burla.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
Citazione:...

resto sempre più convinto che ciò che distingue gli umani dagli animali sia il dono della parola....che se usata a dovere, risolve molti problemi
 

Una massima da ricordare sempre.  :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)