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vacuum leak?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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Minimo un po' basso , vacuum leak o troppo magra la miscela. Prova ad agire sulle viti dell'aria quando la macchina ? calda , in marcia e con il freno tirato. Prova ad aprire di un giro le due viti dell'aria sul davanti del carburatore e vedi che succede.
Il tubetto di vaccum dallo spinterogeno dove si collaga al carburatore, a dx o sx? Metti una foto cos? controlliamo che sia tutto giusto
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ciao ragazzo! il motore a freddo gira a otto?? o ti mancano dei cilindri?
[quote name='mopar' post='346654' date='10/4/2011, 08:29']Minimo un po' basso , vacuum leak o troppo magra la miscela. Prova ad agire sulle viti dell'aria quando la macchina ? calda , in marcia e con il freno tirato. Prova ad aprire di un giro le due viti dell'aria sul davanti del carburatore e vedi che succede.
Il tubetto di vaccum dallo spinterogeno dove si collaga al carburatore, a dx o sx? Metti una foto cos? controlliamo che sia tutto giusto[/quote]
il minimo resta sempre costante sia a freddo che a caldo ,
il tubino ? nel lato sx guardandolo dal frontale dell auto.
in questi giorni faccio le prove che mi consigli.....
[quote name='Nuvolari' post='346655' date='10/4/2011, 08:33']ciao ragazzo! il motore a freddo gira a otto?? o ti mancano dei cilindri?[/quote]
Ciao si il motore gira sempre bene sia da freddo che da caldo ,? che se resto molto in colonna l acqua mi sale un pochino ma resta nella norma ,? in questo momento che faccio fatica come inserisco la marcia il motore tenta di spegnersi, ma solo a motore molto caldo ,a motore freddo ? perfetta....
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Motore MOLTO caldo cosa vuol dire..!!!???Temperatura?????
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Hai un isolante fra carb e intake? Potrebbe essere un po' di vapor lock dovuto al caldo del motore
[quote name='mopar' post='346990' date='12/4/2011, 07:19']Hai un isolante fra carb e intake? Potrebbe essere un po' di vapor lock dovuto al caldo del motore[/quote]
scusami cosa intendi per isolante ,o la classica carta ed la pasta rossa che mi fissa il carburatore al intake..........
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di solito c'? una piastra in cartone pressato alta circa 1 cm fra carb e intake proprio per questo motivo, e per chiudere eventuali perdite di vacuum.
[quote name='mopar' post='347254' date='13/4/2011, 06:57']di solito c'? una piastra in cartone pressato alta circa 1 cm fra carb e intake proprio per questo motivo, e per chiudere eventuali perdite di vacuum.[/quote]
no nessuna piastra in cartone, solo quella tradizionale e pasta rossa.!.......