Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in che ordine si prendono le E-body?
#21
le Cuda sono generalmente pi? apprezzate delle Challenger. Per le Challenger l'anno non fa molta differenza in termini di valore quanto pi? l'allestimento (R/T) e la motorizzazione. "Cuda" era l'allestimento sportivo delle Barracuda. Pi? spartano se paragonato all'allestimento Gran Coupe, ma oggi pi? ricercato. Per le Cuda il 71 ? l'anno pi? apprezzato in termini di valore. Per i motori ovviamente Hemi e poi 6-pack, big block e a finire small block. Da citare anche che esistono Challenger slant six, che ovviamente valgono molto meno e sono generalmente usate per i cloni Hemi.



Le T/A e AAR differiscono, a parte gli scarichi laterali, gli hood scoop pi? accentuati e dalla cilindrata del motore limitata a 5 litri dalle norme Scaa, da tanti piccoli altri dettagli del telaio (come la maggiore rigidit? delle sospensioni e il rapporto di sterzo pi? diretto). Il 360 sick-barrell era una versione in piccolo del 440 6-pack con i 3 carburatori a doppio corpo e lo spinterogeno montato nella zona posteriore del blocco motore.
Cita messaggio
#22
vuoi dire 340 six barrell....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#23
[quote name='mopar' post='353370' date='13/5/2011, 06:04']vuoi dire 340 six barrell....[/quote]



sei meglio del correttore ortografico !!! :hahahah:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)